Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io c'ero!
? stata una bella sfacchinata per arrivare ma mi sono divertito un mondo, anche perch? eravamo una bella mandria
anche a livello di gnocca , bh?, non si pu? certo dire che mancasse
sei stato fino a sera?...io son stato li fino a mezzanotte
sono arrivato a rimini sabato verso le 13.30 la sera ho dormito li e la domenica sono partito verso le 10.30 che dovevo tornare a casa per giocare
in 2 giorni 700 km non sono male
il sabato sera dopo cena siamo andati al rock island
Eh... abbiamo pensato di farci i gavettoni in camera.. solo che.. ci siamo scordati che erano le 4/5 del mattino!!!!
è andata di lusso che il vecchietto dell'albergo era abbastanza svampito , però simpatico... la mattina quando siamo partiti era carico come una molla, sembrava fatto... quasi non ci voleva lasciare andare
Comment