Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SS 900 /1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati SS 900 /1000

    Ciau a tutti.......
    mi sava bazzicando x la testa l'idea di prendere una SS 900 o la 1000 ie... Prima di tutto volevo sapere che ne pensate di questa moto? Magari opinioni di qualcuno che c'e l'ha circa il motore la ciclistica e le impressioni di guida.

    Seconda cosa.... qualcuno sa indicarmi siti o prodotti specifici x questa moto... avrei intenzione di cambiarle subito subito scariki ( e mettere na coppia di scariki alti) codone monoposto e magari carene in VTR con look piu accattivante e mettere dei gruppi ottici che rikordina le linee della 999.
    Si puo fare???

    Grazie ragazzii....

  • Font Size
    #2
    900 SS

    Causa un p? di "abbondanza addominale" il peso sui polsi dopo un p? si fa sentire.

    Non c'? un'immensit? di cavalleria, ma ? una moto comunque godibile.

    Mi d? l'impressione di dover essere guidata con un p? pi? di forza rispetto al monster e d? forse questo che mi piace di pi?!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciapa: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=257888

      ti consiglio di leggerti e magari riuppare quella!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande coppia, sound eccezzionale! x strada e' una bomba, in pista ha il fiato corto, non bisogna aver troppe pretese.
        rispetto al monster 600 comunque e' un abisso

        se ti interessa, ti posto le foto della mia via mail.
        thomas.lavezzari@gmail.com

        special unica, monoposto come 996R con carrozzeria verniciata in stile
        SBK.

        scarichi telco (omologati) accorciati alti, cupolino powerbronze, faro
        monofocale, specchi con frecce integrate, portatarga barracuda

        UNICA IN EUROPA :-) :-)

        ciaoo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lvz75 View Post
          grande coppia, sound eccezzionale! x strada e' una bomba, in pista ha il fiato corto, non bisogna aver troppe pretese.
          rispetto al monster 600 comunque e' un abisso

          se ti interessa, ti posto le foto della mia via mail.
          thomas.lavezzari@gmail.com

          special unica, monoposto come 996R con carrozzeria verniciata in stile
          SBK.

          scarichi telco (omologati) accorciati alti, cupolino powerbronze, faro
          monofocale, specchi con frecce integrate, portatarga barracuda

          UNICA IN EUROPA :-) :-)

          ciaoo
          toh.....guarda.....chi rispunta......
          ti ho cercato contattato anche via pm......
          avevo bisogno anche di vedere alcune cose della tua ss......
          mah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono stato un po' assente, ho cambiato lavoro ed il forum lo posso guardar poco. scrivetemi nel caso all'address che ho scritto sopra. il precedente non e' piu' attivo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              !! ho visto ora...
              dai, solo 6 mesi di ritardo.... si', ogni tanto vado a desio in piscina, magari una sera ci vediamo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabmamb View Post
                ciapa: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=257888

                ti consiglio di leggerti e magari riuppare quella!
                quoto il Gab

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aka View Post
                  Ciau a tutti.......
                  mi sava bazzicando x la testa l'idea di prendere una SS 900 o la 1000 ie... Prima di tutto volevo sapere che ne pensate di questa moto? Magari opinioni di qualcuno che c'e l'ha circa il motore la ciclistica e le impressioni di guida.

                  Seconda cosa.... qualcuno sa indicarmi siti o prodotti specifici x questa moto... avrei intenzione di cambiarle subito subito scariki ( e mettere na coppia di scariki alti) codone monoposto e magari carene in VTR con look piu accattivante e mettere dei gruppi ottici che rikordina le linee della 999.
                  Si puo fare???

                  Grazie ragazzii....
                  LO so che non sono simpatico...

                  Ma dalla tua richiesta si direbbe che non ? che ti piaccia poi molto la SS...visto che la vuoi trasformare subito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie x tutte le risposte!!!

                    Cmq nn e che nn mi piaccia la SS originale...e solo che secondo me con qualche accorgimanto puo dare molto. E una gran moto.... e anke l'estetica sa il fatto suo. Ma Therblanch (o come diavolo si scrive) e soltio usare linee troppo partikolari che nn rendono bene(a mio avviso) ttt le super potenzialita delle moto ke disegna.

                    Ma quanti kavalli ha la SS900? E a carburatori? E facile trovare un bel codone monoposto da metterle su? Gli attacchi delle carene sono simili a quelli di 996 e via discorrendo?

                    Scusate x questa vagonata di domande ma i dubbi sono davvero molti!!!

                    Ciauz!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il codone lo trovi senza problemi su www.cruciata.com .... non so quanti cv esattamente faccia il 900 , all incirca 86cv ... so cmq che sono moto che su strada fanno da ***..... e sui percorsi pieni di curve o sui passi non ha rivali... ed una coppia eccezionale

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X