Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quella ? l'inverso della mia...la mia ? un buon moptore stradale su una ciclistica da corsa...quella ? un ottima ciclistica stradale con un motorone...
ma quella ? l'inverso della mia...la mia ? un buon moptore stradale su una ciclistica da corsa...quella ? un ottima ciclistica stradale con un motorone...
Non proprio....
Diciamo che ad essere pignoli la osa che gli manca a livello di ciclistica ? la regolazione sulla piastra di sterzo dell'avanzamento/arretramento forcelle...
Poi le Ohlins che monta sono le aftermarket con molle specifiche, l'impianto frenante ? il brembo monoblocco, i cerchi sono in carbonio, il mono posteriore ? sempre ohlins aftermarket, il forcellone ? quello dell'RS in magnesio e pi? lungo dell'originale... quindi a meno che tu non voglia le forche pressurizzate sei agli stessi livelli di una vera RS
Comment