Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati In Panne...
Collapse
X
-
Preferisco andare sul sicuro quando si parla di supposte...Originally posted by Maoni View Postnon vi bastano quelle italiane ?
e poi la supposta mi deve costare poco...certo, se poi facesse diginitosamente il suo lavoro sarebbe cosa onesta....
sti ca**o di giapponesi...manco la glicerina sanno pi? fare...gli rimangono solo le gheishe...
Comment
-
Originally posted by tober View PostPreferisco andare sul sicuro quando si parla di supposte...
e poi la supposta mi deve costare poco...certo, se poi facesse diginitosamente il suo lavoro sarebbe cosa onesta....
sti ca**o di giapponesi...manco la glicerina sanno pi? fare...gli rimangono solo le gheishe...

Comment
-
Originally posted by tober View PostPreferisco andare sul sicuro quando si parla di supposte...
Dicevi per le gheishe? Che a Rijeka due strazzamutande si trovino?Originally posted by Giulius999 View Post

Male che vada...abbiamo una doppia...
Comment
-
ettecredo, con quello che spendi per il suppostone italiano.....risparmiare qualcosa non e maleOriginally posted by tober View Poste poi la supposta mi deve costare poco
e cosa pretendi ? si rompe il ferro che paghi come oro...non si pu? rompere un pezzo da 4 soldi ?Originally posted by tober View Post...certo, se poi facesse diginitosamente il suo lavoro sarebbe cosa onesta....
adesso gli viene bene la vasellinaOriginally posted by tober View Poststi ca**o di giapponesi...manco la glicerina sanno pi? fare...
Comment
-
tober, perchè non racconti di quanto impedito sei con le cinghie per fissare la moto sul furgone ?
Comment
-
no...? che pensano...ca**o, vuoi vedere, mica gli dovr? insegnare anche a fare supposte a sti nani!!!Originally posted by Maoni View Postettecredo, con quello che spendi per il suppostone italiano.....risparmiare qualcosa non e male
e senn? perch? lo prenderei dal jap???Originally posted by Maoni View Poste cosa pretendi ? si rompe il ferro che paghi come oro...non si pu? rompere un pezzo da 4 soldi ?
Gi?....senn? sai che calli gli verrebbero allo sfintere?Originally posted by Maoni View Postadesso gli viene bene la vasellina
Comment
-
X

Comment