Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
membro forum ducati subito!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
DISCORSI A CULO IO???Originally posted by Slayer View Postcome ? ah ? vero...eri quello che l' anno scorso si disperava e rosicava come pochi al mondo xk? uno con la tua moto ma il modello precedente con solo scarico centralina e filtro ti aveva ribaltato sul dritto

basta discorsi a culo su...
veramente modelli precedenti al mio nn ne esistono!!
mi sa che ? qualcun altro che fa discorsi a culo!!!!
cmq era solo una battuta di spirito..peccato che tu sia cos? giovane e cos? serio...un po' di sano umorismo fa sempre bene!!!!
Comment
-
si' difatti mi ricordo 2 anni fa sul Maloja tornando da Livigno... quel poveretto con il cbr600 avra' venduto la sua "moto" dopo che a scendere dai tornanti e' stato passato da 20 monster di varia cilindrata, 600 compresiOriginally posted by armadillosiberiano View Poste infatti comprate ducati...così le jap vi passano così tanto forte...che nn le vedete neanche..
il bello e' stato quando 1 si e' rotto di aspettare e lo ha passato in pieno tornante all'interno
Last edited by |KC|; 30-05-07, 14:11.
Comment
-
-
Originally posted by |KC| View Postsi' difatti mi ricordo 2 anni fa sul Maloja tornando da Livigno... quel poveretto con il cbr600 avra' venduto la sua "moto" dopo che a scendere dai tornanti e' stato passato da 20 monster di varia cilindrata, 600 compresi
il bello e' stato quando 1 si e' rotto di aspettare e lo ha passato in pieno tornante all'interno

Tesoro, quando scrivi devi stare attento...
Rotto ? una parola che devi ben valutare prima di utilizzare...
Se tu scrivi rotto in una frase, e scrivi pure Ducati, ? chiaro che non puoi pensare che rotto sia relativo alla perdita di pazienza del tipo col Monster...
Rotto ? chiaramente lo stato del propulsore del tipo col Monster!!!
E che diamine...un poco di attenzione...siamo su un forum Ducati....
Comment
-
giusta osservazione, complimentiOriginally posted by gpm View PostTesoro, quando scrivi devi stare attento...
Rotto ? una parola che devi ben valutare prima di utilizzare...
Se tu scrivi rotto in una frase, e scrivi pure Ducati, ? chiaro che non puoi pensare che rotto sia relativo alla perdita di pazienza del tipo col Monster...
Rotto ? chiaramente lo stato del propulsore del tipo col Monster!!!
E che diamine...un poco di attenzione...siamo su un forum Ducati....

Comment
X

Comment