anche se questa è conseguita da 2 settimane... ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata Hypermotard S ...
Collapse
X
-
Provata sabato scorso a Genova, a lungo (giro della citt?..).
Moto molto divertente, agilissima, prontissima di erogazione, rigida, reattiva, precisa, appagante.
Difetti? Allungo insufficiente, anche se dall'architettura e dalle caratteristiche del motore non poteva pretendersi altro: in prima ? intervenuto il limitatore, prestissimo ed in maniera a dir poco brusca. Io sono abituato ai rapporti ed ai 14mila giri dell'R1, forse questo mi fa risaltare ancor pi? il "taglio" dell'erogazione del 2 valvole
Comment
-
E che cosa te ne faresti di 14.000 giri in prima con una Motard?Originally posted by m@rce73 View PostProvata sabato scorso a Genova, a lungo (giro della citt?..).
Moto molto divertente, agilissima, prontissima di erogazione, rigida, reattiva, precisa, appagante.
Difetti? Allungo insufficiente, anche se dall'architettura e dalle caratteristiche del motore non poteva pretendersi altro: in prima ? intervenuto il limitatore, prestissimo ed in maniera a dir poco brusca. Io sono abituato ai rapporti ed ai 14mila giri dell'R1, forse questo mi fa risaltare ancor pi? il "taglio" dell'erogazione del 2 valvole
Come i mono i bicilindrici vanno guidati di coppia....
Comment
-
-
buahahah, me lo ha detto anke un mio collega, alk? ho risposto ke visto i freni paurosi cos? verrebbe benissimo un bel giro della morte con riatterraggio sulla schiena al posto di uno scontatissimo stoppies...Originally posted by Maoni View Postpotresti legare il culo al parafango posteriore
Comment
X

.... e perche ?
Comment