Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a Dany999s ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un grazie a Dany999s ...

Volevo ringraziare pubblicamente Dany999s, per lo stoico coraggio dimostrato in quel di Magione: sotto un'acqua indegna il mio eroe (che si ? pure fatto pi? di 70 giri con gomme in mescola sotto l'acqua) mi ha proposto di provare il suo stupendo 1098 acchittatissimo ... che dire, non mi sarei mai immaginato che che una persona conosciuta poche ore prima potesse essere tanto gentile ... grazie davvero.

Per la moto che dire .... ogni parola ? superflua e mai sufficiente. SUPERBA. Tra l'altro appena l'ha scesa dal furgone, c'era la coda a guardarla !!!!

Grazie Daniele

• Font Size
    mi immagino........................

Comment

• Font Size
      Si fidava molto..x farti provare una simile moto sull'acqua.... ;-)

Comment

• Font Size
        Bravo Dany.................

Comment

• Font Size
          apper?..........

Comment

• Font Size
            complimenti al coraggioso Dany
            Last edited by fajan 999s; 31-05-07, 16:04.

Comment

• Font Size
              Dany si st? anche sbattendo non poco perch? la giornata di maggione a settembre sia un gran sucesso. Io non lo conosco di persona ma di sicuro mi sento gi? di ringraziarlo per la sua gentilezza e disponibilit?.
              GRAZIE 1000 anzi di pi? 1098

Comment

• Font Size
                scusate se sono stato assente , ma oggi sono riandato a magione, e finalmente con l'asciutto , sto finendo di terminare il rodaggio, comunque tirando sempre mai sopra i 8000-9000 giri sono già sceso sotto 1.20 la moto piano piano mi stà dando sempre più confidenza.
                p.s. se vengo il 5 luglio te la faccio provare con l'asciutto !!! Bye
                Last edited by dany999s; 31-05-07, 18:52.

Comment

• Font Size
                  Allora speriamo che tu venga anche il 5 luglio ... e per il 1098 e soprattutto per la compagnia

... tu intanto fatti valere a Misano contro il rivale storico !!!!

Comment

X
                  Working...
                  X