Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dissipatore calore per 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    me li sono autocostruiti , dammi la tua mail che ti invio foto , non è difficile , basta avere alluminio e tornio.
    Ti chiedo troppo se ti chiederei delle foto e magari 2 quote per realizzarlo??

desmokid@excite.it
    Last edited by desmoKid; 01-06-07, 19:18.

Comment

• Font Size
      ragazzi , io quello che faccio lo faccio per divertirmi , non per ricavi, il mio lavoro ? un'altro. comunque non ? difficile farli. ora vi invio delle foto. comunque in agosto io a misano giravo con la temperatura a 85-90 gradi fissa !
      il motore lo senti che v? bene, quando passi 1 100 gradi perdi sicuramente qualche cosa e al motore non f? bene.
      questa soluzione costa niente e f? come un radiatore maggiorato s non pi?.

Comment

• Font Size
        Jacopone...metti du foto del mezzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          ragazzi , io quello che faccio lo faccio per divertirmi , non per ricavi, il mio lavoro ? un'altro. comunque non ? difficile farli. ora vi invio delle foto. comunque in agosto io a misano giravo con la temperatura a 85-90 gradi fissa !
          il motore lo senti che v? bene, quando passi 1 100 gradi perdi sicuramente qualche cosa e al motore non f? bene.
          questa soluzione costa niente e f? come un radiatore maggiorato s non pi?.
          attendiamo

Comment

X
          Working...
          X