Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il completo da 70 significa solo che i collettori sono da 70 e che non c'? valvola allo scarico ... Poi hai 2/3 tipi di silenzatori (titanio / carbonio e perch? no, plutonio ), tra i quali esistono quelli omologati con DB Killer estraibili...
Presi singolarmente te ne fai per una zuppa: 1.400,00 la parte collettori, e circa 1.700,00 gli scarichi omologati (LISTINO)
Sul discorso che lo scarico col DB Killer (o peggio ancora coi tappi) vada pi? o meno MALE, non si discute
Il completo da 70 significa solo che i collettori sono da 70 e che non c'? valvola allo scarico ... Poi hai 2/3 tipi di silenzatori (titanio / carbonio e perch? no, plutonio ), tra i quali esistono quelli omologati con DB Killer estraibili...
Presi singolarmente te ne fai per una zuppa: 1.400,00 la parte collettori, e circa 1.700,00 gli scarichi omologati (LISTINO)
E lo dici a me?
Io li ho tutti....
Ho pure 3 serie di centraline e 3 serie di filtri!!!
Le originali, quelle per i silenziatori in titanio omologati e, per finire, quelle per i silenziatori racing...
Alla fiera EICMA di Milano Brembo presenta la nuova pinza monoblocco M4 Brembo per la Ducati 1098, che definisce un nuovo livello di prestazioni per potenza frenante e controllo.
Il concetto Monoblocco ? identico a quello utilizzato in Moto GP e SBK ma ottenuto da un pezzo fuso con l'impiego di anime di tecnologia avanzata.
La pinza accoglie 4 pistoni di diametro 34mm e due pastiglie di grande superficie che permettono un contenimento delle temperature e l'impiego di materiali di attrito di elevate prestazioni.
Con la pinza ? stato sviluppato un nuovo disco di diametro di 330mm, con solo 6 trascinamenti e un peso estremamente contenuto, a tutto vantaggio della guidabilit?.
(Dal sito Brembo)
GPM, dai non rispondere a vanvera tanto per fare il figo: per me domani le M4-34 le possono montare anche sul tuo Zip, resta il fatto che:
1) Brembo ha sviluppato questa pinza per la 1098
2) E' l'unica moto attualmente circolante a montarla
GPM, dai non rispondere a vanvera tanto per fare il figo: per me domani le M4-34 le possono montare anche sul tuo Zip, resta il fatto che:
Se ti rispondo il mod ci banna.....
Forse mi sono spiegato male: sto parlando di moto circolanti e in vendita, l'HM sta arrivando adesso e poi penso che tra un po' le monteranno su molte moto di alta gamma...comunque lo ZIP io ce l'ho avuto e non era male
Se ti rispondo il mod ci banna.....
Forse mi sono spiegato male: sto parlando di moto circolanti e in vendita, l'HM sta arrivando adesso e poi penso che tra un po' le monteranno su molte moto di alta gamma...comunque lo ZIP io ce l'ho avuto e non era male
E perch? dovrebbe bannarti?
Tanto qua ognuno risponde alla cazzzo.....
Comunque Ducati ha l'esclusiva, per il solo 2007, per quelle pinze.
Comment