Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'altro effetto secondario degli oli superspeciali è la necessità di cambi molto frequenti, in base ai km percorsi ma anche in base al tempo, nel senso che se lasciate ferma la moto un anno, anche se avete fatto solo 1500km, sarebbe bene cambiarlo l' olio superspeciale, in quanto come dice Ombra, degradano le loro propietà molto velocemente, sopratutto gli additivi che rendono superspeciale un olio.

    Se non siete disposti a cambiare l'olio costoso molto spesso orientatevi su prodotti meno estremi. Rimanendo in Motul un buon 5100 và più che bene e si può cambiare un pò meno di frequente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      L'altro effetto secondario degli oli superspeciali ? la necessit? di cambi molto frequenti, in base ai km percorsi ma anche in base al tempo, nel senso che se lasciate ferma la moto un anno, anche se avete fatto solo 1500km, sarebbe bene cambiarlo l' olio superspeciale, in quanto come dice Ombra, degradano le loro propiet? molto velocemente, sopratutto gli additivi che rendono superspeciale un olio.

      Se non siete disposti a cambiare l'olio costoso molto spesso orientatevi su prodotti meno estremi. Rimanendo in Motul un buon 5100 v? pi? che bene e si pu? cambiare un p? meno di frequente.

      Beh ... comunque su molti motori Ducati non si ha nemmeno il bisogno del cambio di olio... succhiano un kilo d'olio ogni 500 kilometri!!!

      Comment

      X
      Working...
      X