Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termignoni 999 S

Ragazzi che voi sappiate i completi da 57 termignoni danno tutti lo stesso incremento di potenza alla ruota o ne esiste una versione piu perfomante che da 12 cavalli alla ruota ( cosi mi ? stato detto) ?

• Font Size
    12 cv alla ruota mi sembrano un po' tantini però non ho prove per poter controbattere a quello che ti è stato riferito

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      12 cv alla ruota mi sembrano un po' tantini per? non ho prove per poter controbattere a quello che ti ? stato riferito
      ...concordo

Su una comparativa su scarichi x 999 di un po' di tempo fa', i pi? performati davano 7-8 CV e non di pi?...boh non so'

Comment

• Font Size
        io direi che 7-8 son gia' troppi............

Comment

• Font Size
          Magari con una mappatura ad hoc si può tirare fuori qualcosina di più, ma superare i 10 la vedo dura

Comment

• Font Size
            C'è il 57,5 che dovrebbe darne almeno 30 CEE all'albero, fattore di correzione parametrale, ma lo fanno solo su ordinazio perculonis...

Comment

• Font Size
              Originally posted by goottain View Post
              Ragazzi che voi sappiate i completi da 57 termignoni danno tutti lo stesso incremento di potenza alla ruota o ne esiste una versione piu perfomante che da 12 cavalli alla ruota ( cosi mi ? stato detto) ?

A me risulta solo che ci sia una notevole differenza fra il 57 che veniva usato con il forcellone prima serie e quello con il tubo ovale della seria forcellone scatolato.

La prima serie ha circa 5/6 cv in pi?.

Comment

• Font Size
                Confermo gpm gli scarichi della 2^ serie a causa dello schiacciamento dei tubi rendono decisamente meno.

Comment

• Font Size
                  12 cv ruota, la vedo MOLTO dura...

Non credo che arrivi a 10

Originally posted by MiKiFF View Post
                  C'? il 57,5 che dovrebbe darne almeno 30 CEE all'albero, fattore di correzione parametrale, ma lo fanno solo su ordinazio perculonis...

ANTANI, se mi ? consentito fare un'aggiunta

Comment

X
                  Working...
                  X