Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S vs. Mito22...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    benvenuto nel clubbbbe... 1.73 per 68 kg di peso in dimagrimento!!!


    albe non puoi avvalerti della faccolta di non rispondere... sei su un forum a discussione libera... cio? obbligatoria e quindi devi rispondere... lei ? pregato di dire tutta la verita nient altro che la verita... dica lo giuro!?

    ehm...........altro che 1,73
    io sono 1,62/3 per 61 kg

    Comment


    • Font Size
      #122
      Come mai è tornato su questo THREAD?

      CIPO, la R quando me la fai provare?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #123
        non parliamo di R cortesemente, due settimane fa arrivo allo store, ma prima di entrare mi soffermo come al solito con gli altri ragazzi "sull'uscio" della porta.
        una parola di qua, una di la, ed il pomeriggio è passato fuori davanti allo store, anche perchè la luce andava e veniva...

        verso le 19:30 decido di tornare a casa, mi affaccio dentro e saluto velocemente i ragazzi dello store...

        ...ma che succede??? cosa vedono i miei occhi!!!!!!! un codino rosso con tabelle bianche e bordini dorati!!!!!

        il tempo che realizzo il tutto, entro.....e la luce ritorna, facendo accendere il faretti posti alla base di questa chimera!!!!!

        a qual punto non ho resistito, successivamente a mille preghiere in ginocchio sui ceci verso il responsabile dello store riesco a posare il mio deretano su quell'oggetto inavvicinabbile

        Comment


        • Font Size
          #124
          cazzarola ho letto solo ora la data del post. . .
          che broccolone che sono

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mauro46 View Post
            per la tuta laguna seca?? ? il top nuovo dainese?? mucca o canguro? versione estiva?? how much + o meno?? quella nn divisibile ha le protezioni in titanio??
            Io ho la divisibile traforata...direi ottima...

            Comment

            X
            Working...
            X