Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 620

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada 620

A mio padre dopo aver visto l'annuncio di un Monster 600 a 3000? ? venuta l'idea di prenderlo, per? conoscendo l'uso che ne farebbe e considerando il fatto che l'unica moto che ha avuto e che ha tutt'ora ? un Honda xl600, io l'ho indirizzato su una Multistrada, la 620 in particolare che costa meno, pesa meno e consuma meno.
    Come siamo messi a cavalleria, consumi, manutenzione?
    Lui ? fissato con l'usato purtroppo, e non vuole neanche spendere tanto, a quanto si trova la 620? C'? qualche possibilit? che essendo uscita l'Hyper calino le quotazioni dell'usato?

• Font Size
    Il 620 si trova ad ottimi prezzi...in linea con i 5000 euro.

Comment

• Font Size
      Consumi? Manutenzione soprattutto com'? messa?

Comment

• Font Size
        io la ho
        ti posso dire che i consumi sono molto bassi io con 10 euri faccio almeno 150 km e non tutti a codice ma anke divertendomici un po
        manutenzione essendo un 2 valvole la faccio con un mio amico ma cmq in linea con un moster il motore è sempre quello direi ke dipende quanto vuole di manodopera il tuo meccanico
        messa secondo me è messa bene
        non è troppo alta x salire come la 1000 del 03 04
        e una volta sopra è maneggevolissima
        x le prestazioni dipende cosa cerchi
        io su strade di collina mi lascio a volte anche dietro moto piu sportive ma se uno sa guidare bhe con quei 60 cv ci puoi fare poco
        io pero mi ci diverto come un bambino ed in due è molto pratica
        cmq se viene da una xl600 puo solo trovare un abisso di cose a favore della mts

Comment

• Font Size
          il problema ? che lui gi? vuole spendere poco, se poi deve pure spenderci parecchio per la manutenzione non lo convincer? mai a fargliela prendere...quanto bisogner? spenderci ogni anno all'incirca, tanto x avere un quadro della situazione?
          Ho guardato su qualche sito e sta sui 6000? circa usata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo7 View Post
            il problema ? che lui gi? vuole spendere poco, se poi deve pure spenderci parecchio per la manutenzione non lo convincer? mai a fargliela prendere...quanto bisogner? spenderci ogni anno all'incirca, tanto x avere un quadro della situazione?
            Ho guardato su qualche sito e sta sui 6000? circa usata...
            Scusa..devi dirci per lo meno quanti km intende farci l'anno...no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Scusa..devi dirci per lo meno quanti km intende farci l'anno...no?
              ehm...non ne ho la minima idea
              considera che adesso l'xl600 ? senza assicurazione e viene usato giusto quando ci faccio pratica io, e cmq non l'ha mai usato pi? di tanto, ma magari una moto decente quale la multistrada la userebbe molto di pi?, ma non so...

Comment

• Font Size
                considera che adesso l'xl600 ? senza assicurazione e viene usato giusto quando ci faccio pratica io, e cmq non l'ha mai usato pi? di tanto, ma magari una moto decente quale la multistrada la userebbe molto di pi?, ma non so...

Allora se non la usa, spende pochissimo!!!!

Cazz'? tuo padre?

Un ligure con avi scozzesi?

Comment

• Font Size
                  nel dubbio...dai de 620 senza dubbi....il tagliando dei 10000 lo far? tra 4/5 anni...figurati la batosta dei 20000

Comment

• Font Size
                    io ce l'avevo! ci ho fatto 30mila km in un anno e mezza, mai nessun problema. molto comoda e soprattuto bassi consumi. io mi sono trovato benone, il motore non ? un portento ma per girare su strada ti diverti alla grande

Comment

• Font Size
                      x darti una vaga idea visto il tuo vago senso di utilizzo
                      diciamo ke il maxitagliando da fare ogni 10000 km sarai su un 620 circa sui 300 credo ad esagerare visto ke sul 999 ne ho spesi 350 quindi fai tu il calcolo se li fai in un anno o in 2 o tre

Comment

• Font Size
                        bene, quindi considerando l'uso, farebbe un tagliando ogni decennio
                        ora devo riuscire a convincerlo, perch? non ? ne appassionato di moto, ne tantomeno di ducati, quindi non ? facile...

Allora se non la usa, spende pochissimo!!!!

Cazz'? tuo padre?

Un ligure con avi scozzesi?
                        Se te riesci a caricare su una xl600 una cassetta degli attrezzi relativamente pesante e una marea di ricambi fammi sapere

Comment

X
                        Working...
                        X