Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica cosa sulla quele non sono daccordo con voi sono i 180 kg xche vi ricordo quanto la mts 620 pesa meno della 1100 quindi credo un eventuale 695 possa stare sui 150 160 che con i 73 cv del 695 possono divertire
un vero motard infondo non ha grandi potenza è solo una questione di rapporto peso potenza la hm1100 x quanto favolosa è cmq troppo pesante x il suo mestiere di motard non è un fatto di cv secondo me
io con la mts620 mi diverto molto ma prendo paga sulle colline x 2 motivi secondo me il primo mancano quei 10 cv che ha la 695 ma il secondo è ke x quanto piu leggera del 1000 è cmq troppo pesante x skizzare via nelle uscite di curva il terzo è ke se guidassi come xaus sopperirei i primi 2 problemi
no non la faranno. ho letto l'intervista a domenicali su motociclismo e dice che deve rimanere un concetto hyper ..... e perci? la 695 non s? da f? .dice anche che la ss non la rifaranno, anzi andr? fuori produzione..........
Comment