Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyper 695???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hyper 695???

sapete se in cantiere c? un hyper 695???
    se lo facessero magari cambierei la mia mts 620

• Font Size
    Ci pensavo giusto qualche giorno fa.
    Solo che di sicuro costerebbe più del mostro lasciando marchesini e C.

Comment

• Font Size
      secondo me sono obbligati a far uscire la HM695. Commercialmente sarebbe una grande mossa.

Siete a conoscenza della Triumph Mini Speed Trible 675? Dal prezzo di 7495 euro?

Ecco..una cosa del genere

Comment

• Font Size
        pensavo anche io giusto la stessa cosa.. secondo me la faranno.. e se la fanno ne venderanno parecchie..

Comment

• Font Size
          Ripeto...come ho detto altre volte...la HM...visto l'utilizzo che se ne può fare...è l'anti Monster per eccellenza.

Comment

• Font Size
            ...interessante...

Comment

• Font Size
              ma...secondo voi...il tipo di guida...(da sportiva misto a motard) ne risentirebbe parecchio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                ma...secondo voi...il tipo di guida...(da sportiva misto a motard) ne risentirebbe parecchio?
                secondo me sarebbe una moto ugualmente divertente e appagante da guidare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  secondo me sono obbligati a far uscire la HM695. Commercialmente sarebbe una grande mossa.

Siete a conoscenza della Triumph Mini Speed Trible 675? Dal prezzo di 7495 euro?

Ecco..una cosa del genere

Sai che bella una motard bicilindrica 700 da 180 kg?

Sarebbe il sogno di qualsiasi vero motardista con una Husky 510....

O meglio il sogno sarebbe trovarlo in montagna....

Sai che paga?

Comment

• Font Size
                    sai che pettinata che ti prendi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by belot View Post
                      sai che pettinata che ti prendi?
                      Concordo

Cio? c'? gente secondo cui il 1000DS sarebbe poco performante e sarebbe un'ottima mossa montargli il 695??? Penso di no...

Comment

• Font Size
                        secondo me sarebbe una chiavica di moto

Comment

• Font Size
                          l'unica cosa sulla quele non sono daccordo con voi sono i 180 kg xche vi ricordo quanto la mts 620 pesa meno della 1100 quindi credo un eventuale 695 possa stare sui 150 160 che con i 73 cv del 695 possono divertire
                          un vero motard infondo non ha grandi potenza è solo una questione di rapporto peso potenza la hm1100 x quanto favolosa è cmq troppo pesante x il suo mestiere di motard non è un fatto di cv secondo me
                          io con la mts620 mi diverto molto ma prendo paga sulle colline x 2 motivi secondo me il primo mancano quei 10 cv che ha la 695 ma il secondo è ke x quanto piu leggera del 1000 è cmq troppo pesante x skizzare via nelle uscite di curva il terzo è ke se guidassi come xaus sopperirei i primi 2 problemi

Comment

• Font Size
                            Purtroppo .... su MONDO DUCATI , rivista mensile dedicata solo alle nostre amate , NEGANO e scongiurano questa possibilit? !

La HYPER almeno per i prossimi 3 anni nn ? prevista che con il motore 1100 |!

Mi spiaceeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              no non la faranno. ho letto l'intervista a domenicali su motociclismo e dice che deve rimanere un concetto hyper ..... e perci? la 695 non s? da f? .dice anche che la ss non la rifaranno, anzi andr? fuori produzione..........

Comment

X
                              Working...
                              X