Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti DUCATi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti DUCATi

Come da titolo chi mi sa dare un elenco di gente brava e sopratutto di cui ci pu? fidare per mettere le mani su una ducati in veneto...se possibile in provincia di treviso?

Non parlo solo di elaborazioni ma anche della normale manutenzione.
    Io non sono un esperto del marchio, la domanda mi ? stata posta dal mio amico...quello del 996 che ha rotto la catena se vi ricordate....

Insomma vorrebbe affidare la sua 996 ad una persona di fiducia che sappia davvero quelloc he fa sui motori desmodromici.

Attendo vostri lumi e grazie mille!

• Font Size
    nessuno sa aiutarmi?

Comment

• Font Size
      Devi aspettare che arrivi qualcuno di quelle parti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        nessuno sa aiutarmi?
        Ti aiuto io,non è proprio vicino a treviso, ma io ci vado da Milano,lo conosco da 5 anni e sui motori 4 valvole Ducati ne sa più di Ducati visto che gli affidano anche i motori delle SBK clienti da revisionare si chiama Nando DeCecco ha l'officina a Codroipo (udine) se il tuo amico ne ha voglia vale la pena fare qualche chilometro i suoi motori Cantano in un modo diverso....
        Telefono officina 0432-905000 dire che il numero te l'ha dato albi milano
        Ciao

Comment

• Font Size
          Aspetta che rientri giulius999s, fuori Treviso per lavoro, lui sapr? darti buone informazioni!!

Comment

X
          Working...
          X