Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La HM ...già fa scuola....(in Aprilia)
Collapse
X
-
h? su quelle linee s?, la supermoto ? diversa come concezione secondo me, la HM ? stata la prima moto su quelle linee ad avere questa filosofia!
-
-
scusa ma te dici che la coda è uguale alla hm, e io ti dico che la coda è quella del motard aprilia (uscito decisamente prima della hm, oltretutto sai che linee particolari.. è solo un parafango da cross/motard) con gli scarichi paro paro della shiver.
il serbatoio è uguale? ah beh praticamente è l'unica cosa che rimane della moto visto che poi c'è solo telaio e motore
la hm si differenzia dalle altre funbike per il serbatoio in linea con la sella?
Comment
-
Dopo dai un'occhiata quaOriginally posted by TuonoBlack View Post? inutile andrea andiamo a pranzo va....
buon appetito Ducatimaniaci
http://88.149.192.114/forum/showthre...41#post3111241
Comment
-
Bene, mi sembra che il post stia prendendo la piega giusta...
Mi sembra che stia emergendo che Aprilia non ha copiato nulla,
Che stia cercando di entrare in questo mercato di "fun bike"
come ha fatto Ducati, che a sua volta non ha creato nulla di nuovo.
Comment
-
-
anche i termini funbike e desmo...Originally posted by Ombrascura View PostI termini Cross e Motard con la moto Ducati stanno come i cavoli a merenda!

scusa ma se la facevano col motore della 620... sarebbe stata la xt ducati
Last edited by AndreaRS250; 15-06-07, 10:47.
Comment
-
-
vero vero e STRAfissato con la raptor!Originally posted by Ombrascura View PostUna curiosit?, in particolare Galluzzi ha gi? messo mano su qualche prodotto Aprilia o i suoi lavori devono ancora uscire?
Lessi una sua intervista tempo f?... quello ? fissato con la Raptor!!
la shiver dovrebbe gi? essere (anche se solo in parte) farina del suo sacco!
Comment
X

Comment