Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La HM ...già fa scuola....(in Aprilia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho riletto solo ora le ultime pagine (me ne scuso, ma ogni tanto lavoro )

EVITIAMO il tifo da hooligans ... BASTA punzecchiamenti ... parliamoci senza mancare di RISPETTO ...

GRAZIE

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ci vuol coraggio a rivendicare l'idea del motardone quando alla presentazione del prototipo ducati c'era gi? la KTM supermoto ke girava...
      ci vuole coraggio a scopiazzare cosi' una moto
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Ho detto prima se qualcuno puo' elencare i vari aspetti "clonati"...
      ma risposte non ne ho ancora avute...
      beh la linea non basta?

ORIGINALE

CLONE

Last edited by |KC|; 14-06-07, 12:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        ci vuole coraggio a scopiazzare cosi' una moto
        beh la linea non basta?
        Certo che una supermotard non e' che la puoi fare con i semimanubri e le carene...
        E poi secondo il vostro ragionamento anche l'rsv sarebbe copiata da una qualsiasi sportiva ducati.
        Last edited by GG; 14-06-07, 12:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          infatti desmo, secondo te se se aprilia lanciava il multistrada che fine faceva quella moto...

noi certe scelte non le possiamo fare, secondo me... almeno non ancora...

cavoli c'? gente che discute moto come la tuono, l'rsv, e pure l'rxv e sxv.... dai
          Quelle moto le discute chi ce l'ha...nessuno mette in dubbio la bellezza del bici da fuoristrada ma ? stato un discreto salto...nel buio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            E poi secondo il vostro ragionamento anche l'rsv sarebbe copiata da una qualsiasi sportiva ducati.
            secondo il mio ragionamento due moto che si somigliano sono simili... e quando sono troppo simili allora una e' il clone dell'altra...
            ma forse e' un concetto troppo profondo...

Comment

• Font Size
              io noto una sostanziale differenza , il motore raffreddato a liquido

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura View Post
                ...se traduci anche in Italiano magari qualcuno ti capisce!
                ohhh senti un po il saputello... mi personi per i due errori di ortografia... sai la fretta...

b? per queste storie c'? un garante, spetter? a ducati, quando aprilia lancer? la moto identica (che per? non perde pezzi in giro... maoni docet ), farle causa e segnalare la cosa ....

dai su... palesemente identico un mocap.... aspettiamo di vedere cosa verr? presentato... e cmq fosse anche simile... nessuno pu? vietare a nessuno di fare una moto super sportiva, adesso per? vogliamo vitare di fare una supermoto???? scusa sorrido...
                ah se non capisci le ultime 2 frasi... meglio che dici non le voglio capire, scusami... peccato che ducati abbia certi clienti ed estimatori....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  secondo il mio ragionamento due moto che si somigliano sono simili... e quando sono troppo simili allora una e' il clone dell'altra...
                  ma forse e' un concetto troppo profondo...
                  Intanto quello ? un manikino poi, il telaio ? della shiver, il forcellone ? bibraccio e molto bello, il motore ? un bicilindrico a liquido, gli scarichi sono quelli della shiver completamente diversi, del frontale non ci ? dato di sapere...

... dove sia la copiatura estetica non si sa...

... se non per quanto riguarda il genere che ducati ha copiato a sua volta...

Comment

• Font Size
                    eh si, proprio uguali... oh ragazzi non ha nemmeno le sovrastrutture...

uguali come paris hilton e luciana litizzetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Intanto quello ? un manikino poi, il telaio ? della shiver, il forcellone ? bibraccio e molto bello, il motore ? un bicilindrico a liquido, gli scarichi sono quelli della shiver completamente diversi, del frontale non ci ? dato di sapere...

... dove sia la copiatura estetica non si sa...

... se non per quanto riguarda il genere che ducati ha copiato a sua volta...

Sta quoto !!!
                      Questa si chiama obiettivita'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        no quella l'hanno copiata da un'altra parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by belot View Post
                          W l'Italia.
                          Se non avessi una ducati avrei un'Mv o un'Aprilia

Coalizziamoci contro le forze del Male (Jap)
                          mi tocca quotarlo di brutto, soprattuto per la seconda frase

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Susami Ombra, ma qui si parla invece proprio di Questo !!!
                            In aprilia sono dei "bastardi" perch? stanno (forse) mettendo in cantiere un progetto su una nuova tipologia di moto (inventata da KTM).
                            Ripeto NON comprendo il perch? tanto esagerato patriottismo nei confronti di un marchio, in Ducati (e te lo dico da Ex Ducatista) questo tifo da "ultras" e totale disprezzo di qualsiasi possibile antagonista purtroppo ? proprio di chi sceglie una Ducati. (ovviamente non voglio generalizzare...ma diciamo una buona fetta....).
                            Detto ci?, ragazzi...ripeto per me l'importante ? avere e vedere pi? modelli possibili in giro, anche dello stesso segmento in modo da avere pi? scelta.

Chi li fa poi...a me non interessa molto...se italiani...meglio ovviamente..
                            Ovviamente mi dissocio dal "bastardi" ... per? Aprilia ci ha gi? provato una volta a cavalcare l'onda dell'entusiasmo creato dalla Ducati... con una moto che non ? mai arrivata in produzione, la Mana.

Io dico solo che se proprio devono, per forza, a tutti i costi, fare anche loro questi mezzi mostri inutili chiamati HyperMotard, Megamoto o Supermoto che siano almeno che prendano le distanze con un design improntato su un loro stile e non una moto che f? il verso alle altre.

Secondo me... ? meglio che facciano altro.. ma se il mercato chiede questo... boh... ben venga l'Aprilia RS1200R-Motard

Comment

• Font Size
                              ohhh senti un po il saputello... mi personi per i due errori di ortografia... sai la fretta...
                              Stavo scherzando... per? te ... perseveri!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                eh si, proprio uguali... oh ragazzi non ha nemmeno le sovrastrutture...

uguali come paris hilton e luciana litizzetto
                                ...a molti... anche negli altri forum non ddg, non sembra poi cos? diversa...

Comment

X
                                Working...
                                X