Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ss 1000 DS da pista......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La ST2 te la vendono a Kilo...per fortuna/purtroppo.
    Solo che, originale, pesa uno sproposito.
    Una special interessante su tale base ? l'ABnormal, l'altra ? "Uragano Milla"
    Chiedete al mod o al Crocsmunito di illustrarvele

PS: assolutamente Bibraccio! Anzi, alcuni vi diranno anche (con cognizione di causa, ovviamente): "Meglio archetto che ST"
    Last edited by Martor; 20-06-07, 07:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by othor View Post
      Tra le tante possibilit? (prevalentemente Ducati), mi ? capitata anche una Bimota DB4 da restaurare ed ad un buon prezzo.
      Che ne dite, vale la pena?
      Io non so assolutamente come va questa moto e se ? adatta all'uso pistaiolo.
      Tra l'altro, non essendo pi? in produzione, temo di non trovare pi? parti meccaniche e di ciclistica.
      Ed i motori?
      Posso montare anche i nuovi Ducati 1000ds su questo telaio DB4 senza fare delle modifiche al telaio?

La DB4 sarebbe una magnifica base di partenza ...

Il motore monta senza nessun problema (i Ducati hanno tutti gli stessi attacchi) bisogna solo controllare che ci sia lo spazio per i corpi farfallati (nei telai monster a carburatori ad esempio, per montare i corpi farfallati bisogna spostare un traversino)

Comment

• Font Size
        Una interessante special di un amico su base Monster e motore ST2:

(il tread è lungo , ma vale la pena di darci un'occhiata)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          Cavolo è vero, si vede anche l'attacco del serbatoio, ho postato senza guardare ora gli scirvo e se non toglie l'inserzione l'ho segnalo a ebay.

ma lascialo stare povero cristo, che motivo c'è di fargli togliere l'insersione, digli solo di cmbiare il titolo e via, evidentemente si sarà sbagliato, lascia perdere di fare il giustiziere di ebay, i veri balordi sono altri...
          Last edited by marcus; 20-06-07, 10:47.

Comment

• Font Size
            ti ho mandato un msg privato
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post
              La DB4 sarebbe una magnifica base di partenza ...

Il motore monta senza nessun problema (i Ducati hanno tutti gli stessi attacchi) bisogna solo controllare che ci sia lo spazio per i corpi farfallati (nei telai monster a carburatori ad esempio, per montare i corpi farfallati bisogna spostare un traversino)
              Fino a che punto posso modificare un motore ss900 senza che questo perda di affidabilità..........o mi consigliate di nono cominciar per niente con questo motore.
              Certo che il 1000DS sarebbe meglio,......
              ..... se solo riuscissi a trovarne uno completo di elettronica ed ad un prezzo ragionevole......
              Last edited by othor; 20-06-07, 18:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                questo lo vedo molto bene come idea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Prendi una ST2 usata..la trovi anche a meno di 2000 euro. Strappa ogni cosa superflua. E falla da pista.
                  anche questa ? una ottima idea .
                  economica e efficace

n? ho viste molte partecipare al campionato STW italiano con ottimi risultati

la ricettaST2 ? giusta

Comment

• Font Size
                    Fino a che punto posso modificare un motore ss900 senza che questo perda di affidabilit?..........o mi consigliate di nono cominciar per niente con questo motore.
                    Certo che il 1000DS sarebbe meglio,......
                    ..... se solo riuscissi a trovarne uno completo di elettronica ed ad un prezzo ragionevole......
                    cerca bene.....

Comment

• Font Size
                      1000 DS MEJO

Comment

• Font Size
                        Ragazzi questa è assolutamente l'ultima domanda.

L'unica moto con motore 1000ds di cui non si è parlato è il Multistrada.

Che ne dite? E' possibile farne un supertwin usando la sua ciclistica?

Grazie a tutti per l'aiuto dato.

Ciao
                        Last edited by othor; 22-06-07, 18:03.

Comment

• Font Size
                          non saprei calcolando che da originale è molto alta davanti (forche lunghe da motard,enduro)

Comment

• Font Size
                            Ragazzi questa ? assolutamente l'ultima domanda.

L'unica moto con motore 1000ds di cui non si ? parlato ? il Multistrada.

Che ne dite? E' possibile farne un supertwin usando la dua ciclistica?

Ciao

ma io credo nn ti convenga a meno che lo fai modificare....ma tant'?.....

prenditi il telaio di un monster, se riesci a iniezione e via!
                            oppure chiedi apierobon....anche per quast'ultimo.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Ragazzi questa ? assolutamente l'ultima domanda.

L'unica moto con motore 1000ds di cui non si ? parlato ? il Multistrada.

Che ne dite? E' possibile farne un supertwin usando la sua ciclistica?

Ciao
                              Anni addietro ci fu un tale che riusci a vincere una gara della campionato italiano Open correndo con un prototipo con motore CBR 900 e telaio ... dell'Africa twin ... di conseguenza ... perch? no ?

Sarebbe una scelta decisamente anticonformistica , ma nemmeno poi cosi' folle ..

Comment

X
                              Working...
                              X