Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

James? Stiamo arrivando!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Grande Bayliss....Toseland ora secondo me deve dimostrare di essere maturato e si vedr? se psicologicamente ? forte oppure no!
    bhe ieri ha dimostrato di essere un gran pilota toseland... non so per quali problemi poteva essere cosi indietro, ma ad ogni modo ? rimasto in quelle posizioni sia in gara uno che nella due, quindi ha dato il massimo cmq.
    una gara fa ha continuato a correre con una moto incidentata e senza acqua.

il Duca... Troy incompenso ha dato il 150% ieri!!!

Comment

• Font Size
      GODOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Sarebbe bello ricordare che DUCATI è in testa tra i Costruttori in entrambi i due mondiali velocità più importanti:MotoGp e SBK.

Fa piacere che i media italaiani ne abbiano parlato a lungo.

ps. senza la caduta di Donington il mondiale piloti SBK era già finito...altroche Biaggi/Haga!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Sarebbe bello ricordare che DUCATI è in testa tra i Costruttori in entrambi i due mondiali velocità più importanti:MotoGp e SBK.

Fa piacere che i media italaiani ne abbiano parlato a lungo.

ps. senza la caduta di Donington il mondiale piloti SBK era già finito...altroche Biaggi/Haga!
          E senza la caduta di TOseland? E senza il problema elettrico di Haga ? E senza questo e quell'altro??

Ma va là....

Di fatto Bayliss è caduto da solo, non è stato atterrato nè piantato in asso dalla moto
          Last edited by abezze; 18-06-07, 12:52.

Comment

• Font Size
            inizio ad aver piu' paura di Haga..

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              E senza la caduta di TOseland? E senza il problema elettrico di Haga ? E senza questo e quell'altro??

Ma va l?....

Di fatto Bayliss ? caduto da solo, non ? stato atterrato n? piantato in asso dalla moto
              Si ma ha saltato 2 manches e ha compromesso anche la gara successiva a Valencia.

ps. cmq questa era l'ennesima prova che quello che Vale per uno non vale per altri...si ? sentito dire spesso che Vale ha "vinto" il mondiale l'anno scorso perch? se non cadeva l'ultima...lo stesso discorso non vale ora per Bayliss.
              LOL.
              Cmq sono d'accordo pienamente a met? con te...le parole stanno a zero.

Toseland,Bayliss,Haga.

Ducati,Yamaha,Honda.

Gran bel mondiale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$ View Post
                inizio ad aver piu' paura di Haga..
                Haga ?un gran bel pilota con la moto potenzialmente pi? forte in pista.
                Sono d'accordo.
                L'importante ? che non invitino pi? Brivio al box...un corvaccio come lui in un ambiente come il mondiale SBK...PORTA MALE!

Comment

• Font Size
                  Io mi sono anche chiesto se fosse una coincidenza che Biaggi abbia steso Haga proprio nella curva in cui c'era Rossi a fare da spettatore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Io mi sono anche chiesto se fosse una coincidenza che Biaggi abbia steso Haga proprio nella curva in cui c'era Rossi a fare da spettatore
                    rossi ha gufato!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      rossi ha gufato!!!
                      No, mi sono chiesto se Biaggi non avesse voluto fare il ganzo scorgendo ROssi con la TMax ma credo che neanche l'abbia potuto vedere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Haga ?un gran bel pilota con la moto potenzialmente pi? forte in pista.
                        Sono d'accordo.
                        L'importante ? che non invitino pi? Brivio al box...un corvaccio come lui in un ambiente come il mondiale SBK...PORTA MALE!
                        Quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          se in gara1 Biaggi non avesse steso Haga e fossero arrivati magari così: 1-Bayliss, 2-Haga, 3-Biaggi la classifica sarebbe così:

1 Toseland GBR 258
                          2 Haga JPN 254
                          3 Bayliss AUS 239
                          4 Biaggi ITA 233

La classifica sarebbe stata ancora più corta...

Ma con i se e con i ma... non si fa nulla, come dire: se la gatta avesse i maroni sarebbe un bel gattone! (l'ho tradotto... in romagnolo viene in rima )
                          Last edited by Atommyk; 18-06-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                            raga bayliss mi fa paura quando guida in quel modo..........

Comment

• Font Size
                              forza troy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                                Devo ammettere che dopo la caduta di donigton e la gara cosi cosi di valencia pensavo che il mondiale fosse ormai compromesso e anche la gara di monza nn aveva portato piu' di tanti punti e ormai nn ci credevo piu', ma la ruota gira e dopo il gran duello di gara 2 di assen dopo silverstone e oggi dopo misano ? ancora li' a giocarselo piu' duro che mai piu' motivato di prima e anche con meno pressione perch? ? meglio attaccare che difendersi e cmq vada ? lui il piu' forte di tutti in sbk e anche se nn vincer? pazienza perche io sono orgoglioso di tifare questo ragazzo di 38 anni con 3 figli con un cuore immenso e che nn molla mai e gli chiedo scusa se ho dubitato per un attimo di lui.
                                Grazie di esistere Troy

ps ho appena scaricato gli ultimi 3 giri di gara 2 di assen grande ? il piu' forte di tutti

Comment

X
                                Working...
                                X