Aspetto che scenda l'usato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR...si comincia...
Collapse
X
-
-
Stavolta si sono davvero superati...quest'anno stanno facendo cose sorprendenti ovunque, in pista e fuori con la nuove produzioni.
Ancora una volta ci stupisci.Complimenti mamma DUCATI!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Desmo16
Il tipo sulla Desmo16 ? un collaudatore Ducati, l' ho incontrato la scorsa settimana in fabbrica e aveva da usare una 1098 con cerchi in magnesio e altre diavolerie per 20000 euro............. Per la DESMO16 mi vedo gi? quando uscir? da casa con lei!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
su Motoblog dicono che e' un nuovo propreitario che l'ha ritirata!!! mah...
iLM!rK ci segnala il video che ritrae un fortunato neo possessore di una Desmosedici RR al momento dell’uscita dalla factory di Borgo Panigale. Nel seguito anche una foto del fortunato acquirente. Come vorrei essere al posto suo… voi? Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Compilando il presente form […]
Comment
-
Apparte il fatto che a me basterebbe anche la 1098 posteggiata che si vede nella foto, ? una delle moto pi? belle e cattive mai realizzate!
Peccato per il prezzo sovraumano(ma anche le prestazioni penso che siano allineate
)!
Qui a Palermo un pazzo(perch? solo cos? si pu? definire una persona che acquista una D16RR come prima moto...Almeno a detta sua!
)ne ha ordinata una ma ancora dovr? aspettare un bel p? prima di poterla cavalcare(ed io prima di sentirne almeno il rombo).
Comment
X

Comment