ma ne avete foto di Ducati che hanno partecipato al tt ultimamente?Io non ne trovo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy e Ducati
Collapse
X
-
tutto chiaro... quello ? ancora McGuinness al salto di RehncullenOriginally posted by jobbas View Postpensavo che il 999 non avesse mai corso al tt....e invece....
la moto ? una superstock... anzi nel 2003 il nome giusto era Production 1000
quindi ha usato il 998 x Formula 1 e Senior, mentre la 999 x la Production
Comment
-
La foto di Plater E' sulla copertina di Ragged Edge, libro fotografico di Stephen Davison molto bello, lo consiglio, c'? anche una foto mi pare di Rutter su 999 che sfiora un muretto a sx
Se non sbaglio Rutter vinse la NW 200 nel 2003 o 2004 con una 998 RedBull, vi risulta?Last edited by Masso; 20-06-07, 12:23.
Comment
-
Originally posted by jobbas View Postquello sopra ? mcguinnes????Originally posted by nik74 View Posttutto chiaro... quello ? ancora McGuinness al salto di Rehncullen
la moto ? una superstock... anzi nel 2003 il nome giusto era Production 1000
quindi ha usato il 998 x Formula 1 e Senior, mentre la 999 x la Production

ho il dvd del 04, guardo e riportoOriginally posted by Masso View PostLa foto di Plater E' sulla copertina di Ragged Edge, libro fotografico di Stephen Davison molto bello, lo consiglio, c'? anche una foto mi pare di Rutter su 999 che sfiora un muretto a sx
Se non sbaglio Rutter vinse la NW 200 nel 2003 o 2004 con una 998 RedBull, vi risulta?
Comment
X

Comment