MONTECARLO VE SALTUANT... E anche CAPIREX
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC : il mostro si sta spegnendo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AHHH! Ecco dove erano finiti Bellicapelli e Toledigno!!!
Noantri qu? a faticaspammare per tenere dietro l'aprilati (non che sia difficile con una Duca
) e loro a fare la bella vita!!
Ma come si dice a Roma (Giulius, ragazzo mio, prendi nota che l'esame di Romanesco sessione estiva si avvicina) "San Rocco, chi magna prima non magna doppo"...fr? quattro giorni il sottoscritto vi ammolla!!
Comment
-
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....forse ti riferisci al fatto che ti abbiamo rinfacciato di essertene andato senza salutare!!!!!!!Originally posted by Giulius999 View Posta me si. scorri indietro di qualche post
Sai....noi anziani siamo sensibili al fatto che la vichinghetta ? venuta a Riccione e non ti ha trovato.....che nonostante le pubbliche dichiarazioni di affetto da parte di Begins, n? io n? lui n? gli altri abbiano una foto con te (senza una parrucca bionda)......che io abbia acquistato una bottiglia di vino per te e ora sia bella incartata sulla credenza della mia cucina.......
Allora ok.....ti odio!!!
BSTRD.
ai crai per tua bastardezza
Comment
-
E dai Wiky! Non essere così severo con il ragazzo!Originally posted by vichingo View PostAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....forse ti riferisci al fatto che ti abbiamo rinfacciato di essertene andato senza salutare!!!!!!!
Sai....noi anziani siamo sensibili al fatto che la vichinghetta è venuta a Riccione e non ti ha trovato.....che nonostante le pubbliche dichiarazioni di affetto da parte di Begins, nè io nè lui nè gli altri abbiano una foto con te (senza una parrucca bionda)......che io abbia acquistato una bottiglia di vino per te e ora sia bella incartata sulla credenza della mia cucina.......
Allora ok.....ti odio!!!
BSTRD.

Si trattava di .....scacaccia! Traduco: il ragazzo aveva paura che qualcuno se ne uscisse con battute sulla sua propensione allo spamming di fronte a.....terzi non DDG, you undedstanding me?!?
Ergo ha cercato di frequentaci il meno possibile. Nulla che alla prossima non possa risolvere con birra per tutti!
...vero Giulietto?
Last edited by PantahVeleno; 09-07-07, 11:58.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....forse ti riferisci al fatto che ti abbiamo rinfacciato di essertene andato senza salutare!!!!!!!
Sai....noi anziani siamo sensibili al fatto che la vichinghetta ? venuta a Riccione e non ti ha trovato.....che nonostante le pubbliche dichiarazioni di affetto da parte di Begins, n? io n? lui n? gli altri abbiano una foto con te (senza una parrucca bionda)......che io abbia acquistato una bottiglia di vino per te e ora sia bella incartata sulla credenza della mia cucina.......
Allora ok.....ti odio!!!
BSTRD.
Originally posted by PantahVeleno View PostE dai Wiky! Non essere cos? severo con il ragazzo!
Si trattava di .....scacaccia! Traduco: il ragazzo aveva paura che qualcuno se ne uscisse con battute sulla sua propensione allo spamming di fronte a.....terzi non DDG, you undedstanding me?!?
Ergo ha cercato di frequentaci il meno possibile. Nulla che alla prossima non possa risolvere con birra per tutti!
...vero Giulietto?
si
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostE dai Wiky! Non essere cos? severo con il ragazzo!
...vero Giulietto?
Comment
X

Comment