Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC : il mostro si sta spegnendo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MONTECARLO VE SALTUANT... E anche CAPIREX

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      MONTECARLO VE SALTUANT... E anche CAPIREX
      Montecarlo?

Minkia il benessere

Io ero qui a "soffrire"

Comment

• Font Size
        Spetta ora di pranzo.... VE FACCIO MORI'

Comment

• Font Size
          AHHH! Ecco dove erano finiti Bellicapelli e Toledigno!!!
          Noantri qu? a faticaspammare per tenere dietro l'aprilati (non che sia difficile con una Duca ) e loro a fare la bella vita!!
          Ma come si dice a Roma (Giulius, ragazzo mio, prendi nota che l'esame di Romanesco sessione estiva si avvicina) "San Rocco, chi magna prima non magna doppo"...fr? quattro giorni il sottoscritto vi ammolla!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            a me si. scorri indietro di qualche post
            Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....forse ti riferisci al fatto che ti abbiamo rinfacciato di essertene andato senza salutare!!!!!!!

Sai....noi anziani siamo sensibili al fatto che la vichinghetta ? venuta a Riccione e non ti ha trovato.....che nonostante le pubbliche dichiarazioni di affetto da parte di Begins, n? io n? lui n? gli altri abbiano una foto con te (senza una parrucca bionda)......che io abbia acquistato una bottiglia di vino per te e ora sia bella incartata sulla credenza della mia cucina.......

Allora ok.....ti odio!!!

BSTRD.

ai crai per tua bastardezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....forse ti riferisci al fatto che ti abbiamo rinfacciato di essertene andato senza salutare!!!!!!!

Sai....noi anziani siamo sensibili al fatto che la vichinghetta è venuta a Riccione e non ti ha trovato.....che nonostante le pubbliche dichiarazioni di affetto da parte di Begins, nè io nè lui nè gli altri abbiano una foto con te (senza una parrucca bionda)......che io abbia acquistato una bottiglia di vino per te e ora sia bella incartata sulla credenza della mia cucina.......

Allora ok.....ti odio!!!

BSTRD.

E dai Wiky! Non essere così severo con il ragazzo! Si trattava di .....scacaccia! Traduco: il ragazzo aveva paura che qualcuno se ne uscisse con battute sulla sua propensione allo spamming di fronte a.....terzi non DDG, you undedstanding me?!? Ergo ha cercato di frequentaci il meno possibile. Nulla che alla prossima non possa risolvere con birra per tutti! ...vero Giulietto?
              Last edited by PantahVeleno; 09-07-07, 11:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post

Sai....noi anziani siamo sensibili al fatto che la vichinghetta ? venuta a Riccione e non ti ha trovato.....che nonostante le pubbliche dichiarazioni di affetto da parte di Begins, n? io n? lui n? gli altri abbiano una foto con te (senza una parrucca bionda)......che io abbia acquistato una bottiglia di vino per te e ora sia bella incartata sulla credenza della mia cucina.......

Allora ok.....ti odio!!!

BSTRD.

Originally posted by PantahVeleno View Post
                E dai Wiky! Non essere cos? severo con il ragazzo! Si trattava di .....scacaccia! Traduco: il ragazzo aveva paura che qualcuno se ne uscisse con battute sulla sua propensione allo spamming di fronte a.....terzi non DDG, you undedstanding me?!? Ergo ha cercato di frequentaci il meno possibile. Nulla che alla prossima non possa risolvere con birra per tutti! ...vero Giulietto?

si

Comment

• Font Size
                  E dai Wiky! Non essere cos? severo con il ragazzo! Si trattava di .....scacaccia! Traduco: il ragazzo aveva paura che qualcuno se ne uscisse con battute sulla sua propensione allo spamming di fronte a.....terzi non DDG, you undedstanding me?!? Ergo ha cercato di frequentaci il meno possibile. Nulla che alla prossima non possa risolvere con birra per tutti! ...vero Giulietto?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Siete adorabili

Avete un PM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Siete adorabili

Avete un PM
                        Un pm anche per te ma sul tuo indirizzio personale. Fammi sapere prima che sparisco

Comment

• Font Size
                          Un pm anche per te ma sul tuo indirizzio personale. Fammi sapere prima che sparisco
                          Stasera

Comment

• Font Size
                            Cmq..mancano pochi posts al 1000esimo......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Cmq..mancano pochi posts al 1000esimo......
                              Beh....credo che sarebbe doveroso chiudere al post 1098 ....

Comment

• Font Size
                                ah!!! buonaseva cavi spammoni dell'ovazio..... sono ov ova di vitovno dalla pistata al sagittavio....

Comment

X
                                Working...
                                X