Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC : il mostro si sta spegnendo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Terapia delle porte blindate?!?!...ne senso che, tutti e due , devono prendere a capocciate le medesime?Originally posted by Toledo View PostVOI DUE
Conoscete la BLINDOTERAPIA?????

...oppure dall'inglese blind=cieco: vanno accecati, sempre ambedue... a Dany famme capì!
Last edited by PantahVeleno; 11-07-07, 14:51.
Comment
-
mi hai ferito nel mio animo sensibile di donzella quale sono....Originally posted by mister zet@ View Postavoja a piega'prima di potermi dire cete cose......tsk....
io col mio 916 tutto rotto.....a sali' pe tolfa...l'ho rimessi tutti in riga(quasi tutti..)
quando sarai capace di cio'...potrai parlare!
Comment
-
BLINDOTERAPIA = Terapia all'interno di AUTO BLINDO...
Ora, i casi sono 2:
1) se non Vi vedo amoreggiare, vi chiudo in un auto blindo e.... FATE VOBIS
2) se dall'auto blindo non Vi vedo uscire.... Entro anch'io
Comment
-
Toly, per il tuo bene, ti scongiuro, ti vogliamo bene in molti (duo o tre), ma....Originally posted by Toledo View PostBLINDOTERAPIA = Terapia all'interno di AUTO BLINDO...
Ora, i casi sono 2:

CAMBIA IL TUO SPACCIATORE!!!!
TI D? ROBA PESSIMA!
Comment
-
Ma i nostri sono screzi tra innamorati!!!Originally posted by Toledo View PostBLINDOTERAPIA = Terapia all'interno di AUTO BLINDO...
Ora, i casi sono 2:

Per quanto riguarda l'autoblindo.....fai pure.....basta che tieni lontano MaxEnemy
Pensa cosa succede se comincia, come suo solito, a scorreggiare nell'autoblindo!!!
Comment
-
MUAHAUHAUHAUHUHAUHAUHUAHUHA!!!! sarebbe la fine per voi, che nn avete mai avuto a che fare con un intestino fracico come il mio, BUAUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUA!!!!Originally posted by vichingo View PostMa i nostri sono screzi tra innamorati!!!
Per quanto riguarda l'autoblindo.....fai pure.....basta che tieni lontano MaxEnemy
Pensa cosa succede se comincia, come suo solito, a scorreggiare nell'autoblindo!!!

Comment
-
-
ette pare poco? io so il guru delle scureggie... qualunque sia il problema che attanaglia il vostro intestino, io ve lo risolvo!!!Originally posted by Desmo_87 View Posto si.. quando sei con lui parli di: scureggie ( o robba che ha che fare con l' intestino), moto, f.iga e musica metal...
Comment
-
-
il titolo della mia tesi di laurea ?: "Misura sperimentale del coefficiente di efflusso in soggeti stimolati con fagioli con le cotiche"Originally posted by MaxEnemy View Posttu sei uno preparato in materia.....
anche tu hai portato come tesi di maturit? "I CAVOLINI DI BRUXELLES E L'EFFETTO SERRA: QUALI ANA"LOGIE CI SONO?"
buahauhauhauhuahahuah!!
Comment
X

Comment