Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC : il mostro si sta spegnendo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cavolo Giu... sei dimagrito molto dalla foto che avevi postato, in casa con la tuta!?!!?
Last edited by jokerrs200; 21-06-07, 14:02.
-
stammi... ecc. alla faccia della serieta; se inizio una dieta ora, domani ho gia smesso di seguirla x via del lavoro che faccio!Originally posted by Giulius999 View Post11 kg

2 anni fa ero riuscito a perdere 8 kg in 3 mesi e poco piu, ma lavoravo solo 10 ore al giorno... riuscivo ad andare anche in palestra. ora, passo la vita qua dentro e mi va bene oggi, che c'? poco gl altri giorni riesco a leggervi sdoltanto nell ora di pausa se riesco a fare un ora intera e/o a casa se arrivo ancora in grado di ragionare!
Comment
-
che lavoro fai? prostituto?Originally posted by jokerrs200 View Poststammi... ecc. alla faccia della serieta; se inizio una dieta ora, domani ho gia smesso di seguirla x via del lavoro che faccio!
2 anni fa ero riuscito a perdere 8 kg in 3 mesi e poco piu, ma lavoravo solo 10 ore al giorno... riuscivo ad andare anche in palestra. ora, passo la vita qua dentro e mi va bene oggi, che c'? poco gl altri giorni riesco a leggervi sdoltanto nell ora di pausa se riesco a fare un ora intera e/o a casa se arrivo ancora in grado di ragionare!
Comment
-
a tempo pieno!!Originally posted by desmoone View Postche lavoro fai? prostituto?
gestisco come responsabile dei problemi un magazzino di 2500 mq, nel quale seguo diversi clienti nella movimentazione del materiale, nella preparazione degl ordini, nel controllo degl arrivi e delle partenze e i relativi ammenicoli.
tra i piu importanti deposito castorama e i concessionari per i quali preparo le moto yamaha e honda su ruota... quelli che oggi mi hanno lasciato respirare e mi hanno regalato questo tempo che ho deciso di passare con voi!!!
Comment
-
lo sai che hai 3000 messaggi?Originally posted by jokerrs200 View Posta tempo pieno!!
gestisco come responsabile dei problemi un magazzino di 2500 mq, nel quale seguo diversi clienti nella movimentazione del materiale, nella preparazione degl ordini, nel controllo degl arrivi e delle partenze e i relativi ammenicoli.
tra i piu importanti deposito castorama e i concessionari per i quali preparo le moto yamaha e honda su ruota... quelli che oggi mi hanno lasciato respirare e mi hanno regalato questo tempo che ho deciso di passare con voi!!!
Comment
-
-
Fammi spegnere in pc d'ufficio............20 min. di Tangenziale e Olimpica......................caccio via Begins....................e di nuovo in sella!!!!!Originally posted by desmoone View PostVero Vichi..anche perch? dobbiamo andare meglio....oggi si ? spamamto poco...capisco l'euforia di ieri..ma diamine...qui bisogna SGOBBAREEEEEEE
Comment
X

Comment