Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli akra anche sulla SSTK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Puoi avere anche solo il terminale, ma questo scarico ? solo racing, quindi se lo vuoi montare su assimetrico o altri collettori devi trovare un buon fabbro.
    Ti spiego, e' per un mio amico che ha un 749, e cercava appunto un terminale come quello mostrato in foto.
    Ma mi sembra di aver capito che sui collettori originali non calza esatto?

Comment

• Font Size
      Toledo credo che quello che ha l'inserzione nel mercatino possa avere quelli "normali", ora provo a mandargli un mp
      Mi sono espresso male... Non parlo di un utente che vende i suoi, ma di un rivenditore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Mi sono espresso male... Non parlo di un utente che vende i suoi, ma di un rivenditore

Avevo capito, ma il post riguardante gli scarichi akra non c'? pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Ti spiego, e' per un mio amico che ha un 749, e cercava appunto un terminale come quello mostrato in foto.
          Ma mi sembra di aver capito che sui collettori originali non calza esatto?

Esatto, ? un silenziatore per scarico racing, completo 2-1-2, se vuoi puoi metterlo ma devi fa fare da un fabbro o da chi ? capace i raccordi per giuntare il silenziatore ai collettori originali.

Comment

• Font Size
            Esatto, ? un silenziatore per scarico racing, completo 2-1-2, se vuoi puoi metterlo ma devi fa fare da un fabbro o da chi ? capace i raccordi per giuntare il silenziatore ai collettori originali.
            Grazie assai.

Comment

X
            Working...
            X