Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filosofia Ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik View Post
    Alla fine siamo tutti motociclisti e per quanto alcune jap non regalino le emozioni di una Ducati regalano comunque emozioni che altri mezzi non sanno dare
    beh ma ti pare che avendo un Monster ti vado a postare nella sezione Ducati un'ode alla Kymco

e magari ci avete pure creduto

Comment

• Font Size
      Io sento di aNare Maoni....
      Peccato sia un po vecchio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        questa ?

che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

Comment

• Font Size
          Rispondo senza aver letto tutta la pappardella.

Quella ? la filosofia di qualcuno...non certo dei ducatisti o dei possessori di ducati.

Nella totale libert? di espressione che voglio concederti....ma una cacata simile l'hai partorita tu davvero?

E se cos? ? stato...ma la dovevi proprio far leggere a tutti?

Ma tu nella vita non hai altri ideali?

Ma dai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post

Quella ? la filosofia di qualcuno...non certo dei ducatisti o dei possessori di ducati.

Nella totale libert? di espressione che voglio concederti....ma una cacata simile l'hai partorita tu davvero?

E se cos? ? stato...ma la dovevi proprio far leggere a tutti?

Ma dai...

Evangelista (si perch? io sono ***..ma tu predichi bene..e quindi ti ho eletto evangelista ) come mai sei cos? acido oggi?

Dai su...a volte ? bella anche un p? di leggerezza nella vita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Evangelista (si perch? io sono ***..ma tu predichi bene..e quindi ti ho eletto evangelista ) come mai sei cos? acido oggi?

Dai su...a volte ? bella anche un p? di leggerezza nella vita.

Sono acido?

Dai che scherzavo...

Per? gli assolutisti non li amo...anche perch? quasi tutti quelli che ho conosciuto dopo 2 anni scrivevano le stesso cose per una Honda....

Comunque non insistere, D.I.O. sono io.

Si vede dal mio garage a 2 ed a 4 ruote.

Contestamelo, ora....

Comment

• Font Size
                Sono acido?

Dai che scherzavo...

Per? gli assolutisti non li amo...anche perch? quasi tutti quelli che ho conosciuto dopo 2 anni scrivevano le stesso cose per una Honda....

Contestamelo, ora....
                No.... te lo svuotiamo in tre o quattro e ritorni umano per un p?....

Comment

• Font Size
                  CREDO

Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
                  Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilità ed eleganza.
                  Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90°, pieno di grazia, di coppia e carattere.
                  Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
                  Credo nella benzina verde e nella revisione.
                  Credo nel WDW, messa biennale dei fedeli.
                  Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere il monte Grappa almeno una volta nella vita.
                  Credo nel valore della mia Ducati:è stato il mio migliore investimento.
                  Credo nel paradiso perchè sono convinto che le Ducati possono entrarci.
                  Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
                  Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verrà!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    CREDO

Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
                    Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
                    Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
                    Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
                    Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere il monte Grappa almeno una volta nella vita.
                    Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
                    Credo nel paradiso perch? sono convinto che le Ducati possono entrarci.
                    Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
                    Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!

Ma prima di inserirti il chip nel lobo parietale, ti hanno fatto la lobotomia del lobo temporale ??

Comment

• Font Size
                      Sono acido?

Dai che scherzavo...

Però gli assolutisti non li amo...anche perchè quasi tutti quelli che ho conosciuto dopo 2 anni scrivevano le stesso cose per una Honda....

Contestamelo, ora....
                      Io lo vedo quando guardo dentro i miei boxer

ContAstamelo, ora ....

E così sia!!!!!!!
                      Last edited by desmoone; 22-06-07, 10:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        CREDO

Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
                        Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
                        Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
                        Credo nel paradiso perch? sono convinto che le Ducati possono entrarci.
                        Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!

AMEN Fratello ,AMEN!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Io lo vedo quando guardo dentro i miei boxer

ContAstamelo, ora ....

E cos? sia!!!!!!!
                          Ecco ? scattata la gara a chi ce l'ha pi? lungo.. solo che gpm essendo per forza di cose realista se la gioca sui mezzi in garage come psicologico prolungamento fallico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Ecco ? scattata la gara a chi ce l'ha pi? lungo.. solo che gpm essendo per forza di cose realista se la gioca sui mezzi in garage come psicologico prolungamento fallico
                            vediamo come (e se trova la forza) di rispondere....ad una mia simile dimostrazione di divinit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma prima di inserirti il chip nel lobo parietale, ti hanno fatto la lobotomia del lobo temporale ??
                              Naturalmente, e dopo l'hanno testato nel tuo DynoAbezzejet ..ha dato 200 cavalli

Comment

• Font Size
                                MALE!!!
                                ma una cacata simile l'hai partorita tu davvero?
                                ma ti pare che ho tutti 'sti neuroni

Comment

X
                                Working...
                                X