Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine siamo tutti motociclisti e per quanto alcune jap non regalino le emozioni di una Ducati regalano comunque emozioni che altri mezzi non sanno dare
beh ma ti pare che avendo un Monster ti vado a postare nella sezione Ducati un'ode alla Kymco
Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilità ed eleganza.
Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90°, pieno di grazia, di coppia e carattere.
Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
Credo nella benzina verde e nella revisione.
Credo nel WDW, messa biennale dei fedeli.
Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere il monte Grappa almeno una volta nella vita.
Credo nel valore della mia Ducati:è stato il mio migliore investimento.
Credo nel paradiso perchè sono convinto che le Ducati possono entrarci.
Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verrà!
Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere il monte Grappa almeno una volta nella vita.
Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
Credo nel paradiso perch? sono convinto che le Ducati possono entrarci.
Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!
Ma prima di inserirti il chip nel lobo parietale, ti hanno fatto la lobotomia del lobo temporale ??
Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
Credo nel paradiso perch? sono convinto che le Ducati possono entrarci.
Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!
Ecco ? scattata la gara a chi ce l'ha pi? lungo.. solo che gpm essendo per forza di cose realista se la gioca sui mezzi in garage come psicologico prolungamento fallico
Ecco ? scattata la gara a chi ce l'ha pi? lungo.. solo che gpm essendo per forza di cose realista se la gioca sui mezzi in garage come psicologico prolungamento fallico
vediamo come (e se trova la forza) di rispondere....ad una mia simile dimostrazione di divinit?
Comment