Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figura di m....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buahahahahahaha, spettacolare!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
      Originally posted by bikeass View Post
      E' vero , infatti pensavo che male che fosse andata non era poi andata cos? male...
      Immaginavo!
      Comunque sono cose che capitano e, poi, pensa che hai fatto anche un'opera di bene: il grisodotato avr? pensato che forse la sua moto non ? poi cos? male grazie a te!

Comment

• Font Size
        azz... niente di personale ma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          mi permetto di unirmi al commento ti tua moglie
          SAGGIA DONNA !

Comment

• Font Size
            mhahahuhahuauhahua, troppo comico, bello che è successo pure a me, non ho impennato ma era una partenza a razzo...........ero con il vecchio monster

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              mhahahuhahuauhahua, troppo comico, bello che ? successo pure a me, non ho impennato ma era una partenza a razzo...........ero con il vecchio monster
              ma come ca**o fate?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmorider View Post
                Balbo......si sta freschi nello stagno ora....eh ???......raccontala giusta col Ramarrone...qualcuna ne hai passata.....su!!!
                Il Matcrix ha opportunamente occultato tutti i suoi problemi????
                Il mio ramarro non ha avuto nessun problema!!!
                Matcrix porta la sua moto da persone che evidentemente non sono molto in gamba, parlandone in privato con lui ? risultato evidente!!!

PS: Ha fatto un p? pi? fatica ad occultare i suoi problemi il tizio che 2 ore f? in Raticosa non riusciva pi? ad accendere la sua 999 e l'ha dovuta accendere usando la discesa vicina...

Comment

• Font Size
                  pulsante di m..... ? successo anche a me con rs 125.... ma non impennavo ? da coglione ho chiamamto perfino mio padre.... convinto di aver finito la benzina.... poi quando me ne sono accorto.... bestemmie da otto

Comment

• Font Size
                    ahahahahah non ci posso credere

Comment

• Font Size
                      llora vi racconto questa:
                      Domenica mattina al bar del Passo del Bracco ora di pranzo pieno di moto, accendo la moto per tornare a casa metto la prima e la moto mi si spegne (888) metto gi? il piede c'? un p? di sabbia e finisco a gambe all'aria, capriola mi rialzo sollevo la moto da solo accendo e via a casa di corsa.

Comment

• Font Size
                        ahahahahahah bella figura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          PS: Ha fatto un p? pi? fatica ad occultare i suoi problemi il tizio che 2 ore f? in Raticosa non riusciva pi? ad accendere la sua 999 e l'ha dovuta accendere usando la discesa vicina...
                          i jappo che ho incontrato io li' non avevano problemi
                          quelli li avevo io a guardarli ... dagli specchietti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            llora vi racconto questa:
                            Domenica mattina al bar del Passo del Bracco ora di pranzo pieno di moto, accendo la moto per tornare a casa metto la prima e la moto mi si spegne (888) metto gi? il piede c'? un p? di sabbia e finisco a gambe all'aria, capriola mi rialzo sollevo la moto da solo accendo e via a casa di corsa.
                            Rugge' possibile che nn ci si becca mai sul Bracco?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Il mio ramarro non ha avuto nessun problema!!!
                              Matcrix porta la sua moto da persone che evidentemente non sono molto in gamba, parlandone in privato con lui è risultato evidente!!!

PS: Ha fatto un pò più fatica ad occultare i suoi problemi il tizio che 2 ore fà in Raticosa non riusciva più ad accendere la sua 999 e l'ha dovuta accendere usando la discesa vicina...
                              Non e' che sei un po' ParanaoicoDucatifobicocongenito.....solo quelle vedi...sara' mica un recondito desiderio....
                              IO non ho mai avuto problemi su 4 ducati possedute...jappe in panne avrei una lista kilometrica....non solo kawa....
                              Ba'...che Matcrix si affidi a troppe persone e cerchi di fare anche in autonomia laddove sarebbe meglio fare ad esperti e' fuori discussione, pero'....
                              ...a Proposito...ha avuto un altro incidente lo sapevi? Siamo un po' Ot...
                              Last edited by desmorider; 23-06-07, 19:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                i jappo che ho incontrato io li' non avevano problemi
                                quelli li avevo io a guardarli ... dagli specchietti
                                Hai visto anche tu verso la cima della Futa la marmotta che incartava le cioccolate????

Non e' che sei un po' ParanaoicoDucatifobicocongenito.....solo quelle vedi...sara' mica un recondito desiderio....
                                IO non ho mai avuto problemi su 4 ducati possedute...jappe in panne avrei una lista kilometrica....non solo kawa....
                                No, nessun recondito desiderio, vai tranquillo!!!
                                Solo la "dura" realt?!!!

Ba'...che Matcrix si affidi a troppe persone e cerchi di fare anche in autonomia laddove sarebbe meglio fare ad esperti e' fuori discussione, pero'....
                                ...a Proposito...ha avuto un altro incidente lo sapevi? Siamo un po' Ot...
                                Ma porca vacca, non sapevo nulla...che gli ? successo stavolta???

Comment

X
                                Working...
                                X