Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM na favola!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HM na favola!!!!!

    ragazzi ieri sera finalmente ho provato una HM standard......che dire......semplicemente incredibbile. Una coppia esaggerata, manegevolezza degna del pi? aggile scooter, ciclistica da sballo.
    Cominceri col dire che la posizione di guida ? diversa da tutte le altre ducati, anche della multistrada. il busto sta in posizione eretta e le pedane sono molto avanzate (stile, appunto, mothard). Si sta molto comodi e la sella lunga quasi fino al canotto di sterzo permette a chiunque di trovare la giusta posizione (io personalmente mi sedevo abbasta avanti).
    In piega scende con una facilit? e rapidit? da SBK, e la percorrenza di curva e da 10 e lode.
    All'inizio ero un po spaventato nel forzare con i freni, pensando che fossero potenti come quelli della 1098, ma non ricordavo che sotto le "natiche" avevo la standard e non la S, quindi avevo le radiali della S4RS, che sono si potenti ma no come le monoblocco della SBK.
    Una moto veramente versatile e divertente, specialmente nel traffico!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ragazzi ieri sera finalmente ho provato una HM standard......che dire......semplicemente incredibbile. Una coppia esaggerata, manegevolezza degna del pi? aggile scooter, ciclistica da sballo.
    Cominceri col dire che la posizione di guida ? diversa da tutte le altre ducati, anche della multistrada. il busto sta in posizione eretta e le pedane sono molto avanzate (stile, appunto, mothard). Si sta molto comodi e la sella lunga quasi fino al canotto di sterzo permette a chiunque di trovare la giusta posizione (io personalmente mi sedevo abbasta avanti).
    In piega scende con una facilit? e rapidit? da SBK, e la percorrenza di curva e da 10 e lode.
    All'inizio ero un po spaventato nel forzare con i freni, pensando che fossero potenti come quelli della 1098, ma non ricordavo che sotto le "natiche" avevo la standard e non la S, quindi avevo le radiali della S4RS, che sono si potenti ma no come le monoblocco della SBK.
    Una moto veramente versatile e divertente, specialmente nel traffico!
    Peccato che ieri sera non sono potuto venire, mi sarebbe piaciuto almeno vederla in movimento.
    In ogni caso novit? sulla moto?Ci riescono a consegnartela prima del 28?
    PS:Ma che hai fatto?Ti sei litigato con le doppie oggi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora non si sa niente per la moto ma forse ho un posto sul fiorino.......speriamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by @Sky@ View Post
        ragazzi ieri sera finalmente ho provato una HM standard......che dire......semplicemente incredibbile. Una coppia esaggerata, manegevolezza degna del pi? aggile scooter, ciclistica da sballo.
        Cominceri col dire che la posizione di guida ? diversa da tutte le altre ducati, anche della multistrada. il busto sta in posizione eretta e le pedane sono molto avanzate (stile, appunto, mothard). Si sta molto comodi e la sella lunga quasi fino al canotto di sterzo permette a chiunque di trovare la giusta posizione (io personalmente mi sedevo abbasta avanti).
        In piega scende con una facilit? e rapidit? da SBK, e la percorrenza di curva e da 10 e lode.
        All'inizio ero un po spaventato nel forzare con i freni, pensando che fossero potenti come quelli della 1098, ma non ricordavo che sotto le "natiche" avevo la standard e non la S, quindi avevo le radiali della S4RS, che sono si potenti ma no come le monoblocco della SBK.
        Una moto veramente versatile e divertente, specialmente nel traffico!
        E' SEMPLICEMENTE STUPENDA HO LETTO PIU' DI 1 ARTICOLO SU DIVERSE RISVISTE DI SETTORE E TUTTE NE PARLANO CON ENTUSIASMO.
        CREDO CHE REPLICHERANNO IL SUCCESSO DEL MOSTER!!!
        SCUSA NE APPROFITTO PER UNA DOMANDA VISTO CHE HAI UN 749 UN MIO AMICO SI STA ACCINGENDO ALL'ACQUISTO DI UN 749 BIPOSTO SAI DARMI QUALCHE PARERE, GRAZIE.
        ROBERTO.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io in settimana o settimana prossima vado a provarla... nn mi dispiacerebbe averla in garage...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a molti non dispiacerebbe averla in garage......

            per cumignano748:allora, contando che il mio è ancora alla ducati in officina per settarlo....ti posso dire che ne ho portati e che di sicuro la posizione è meno esasperata di quella di un 748.io o meditato tanto prima di scegliere la 749, perchè ero indeciso tra 749 e 748. devo dire che la 748 ha uno stile unico ed ineguaiabbile, e ne la 749 o 999 potrà mai competere. però il motore è tutto nuovo, ha qualche cavallo in più, è testastretta, e naturalmente nel caso di un usato, lo trovi con meno KM.
            comunque se il tuo amico ha qualche domanda spara pure ci saranno tante altre persone più esperte di me che sapranno risp.
            Io ho una dark, è un po meno settabile in qualche cosuccia.....ma il succo è sempre quello

            Comment


            • Font Size
              #7
              domanda pure comunque, se potrò ti risponderò

              Comment

              X
              Working...
              X