Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica MOTOGP (after Donington)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post

va beh... secondo Meda quest'anno sono le sue gomme che non gommano
    Solo secondo lui eh!!!

Comment

• Font Size
      anche secondo i rosiconi!!!

Comment

• Font Size
        Conteeeeeeeeeeeee

Vai a veder le foto di Arezzo, che Ti passa il malumore

EHI, GRAZIE ANCORA PER IL REGALO

Comment

• Font Size
          sono soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
            Che incredibile gioia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            La honda si ? fatta il regolamento come voleva e ora le becca di brutto.
            Vale (per me il pi? grande campione di sempre) ha detto no alla ducata perch? voleva la sua squadra e ora le becca di brutto.
            La Michelin non ci faceva le gomme su misura e ora le becca.
            Non so come finira ma per ora godo.

P.S. avete letto che Pedrosa si e reso disponibile per passare sulla rossa il prossimo anno adesso i piloti cercano la rossa AHAHAHAHAHA!!!!!!

Comment

• Font Size

Dove posso comprere la Bandiera della Ducati !

Comment

• Font Size
                Complimenti al pacchetto Ducati.
                La moto ? competitiva. Su alcune piste ? la migliore, su altre no.
                Il pilota ? cresciuto molto, un talento indiscusso e una grande sorpresa nel vedere con che maturit? st? gestendo il vantaggio e le gare.
                Le gomme hanno fatto un passo avanti enorme e adesso ? Bridgestone il riferimento del mondiale. Ne ? la prova che tra le prime 7 moto, 5 erano Bridgestone. Altra prova ? che piloti come DePuniet, Walker, Vermullen facciano numeri mai visti prima...

Di Rossi non dico nulla perch? non serve dire altro. Chi gode nel vederlo faticare, forse lo f? ssolo per il rosico di non averlo sulla moto di Panigale. Io mi dispiaccio solo che per colpa delle gomme, molti "annunciati" duelli tra il pesarese e l'australiano(cmq facile andare forte quando si ? nati a CurriCurri... ) ci siano stati negati d'ufficio....
                Che dire, che vinca il migliore(pacchetto) e speriamo che i distacchi restino minimi fino alla fine del campionato

Comment

• Font Size
                  peccato solo che l'anno scorso (grazie al Gibe ) non abbiamo potuto giocarcela meglio

comunque la strada e' ancora lunga, ma di sicuro sara' un bel campionato

Comment

• Font Size
                    scusate ma edward aveva le bridgestone?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      reputo sbagliato perche honda nonmerita di stare d'avandi alla yamaha... ma avendo otto moto schierate ha piu probabilita che una di queste si classifichi meglio di altre!
                      non sono daccordo la honda per schierare 8 moto fa comunque uno sforzo superiore agli altri quindi tutto sommato si merita i punti che ha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Complimenti al pacchetto Ducati.
                        La moto è competitiva. Su alcune piste è la migliore, su altre no.
                        Il pilota è cresciuto molto, un talento indiscusso e una grande sorpresa nel vedere con che maturità stà gestendo il vantaggio e le gare.
                        Le gomme hanno fatto un passo avanti enorme e adesso è Bridgestone il riferimento del mondiale. Ne è la prova che tra le prime 7 moto, 5 erano Bridgestone. Altra prova è che piloti come DePuniet, Walker, Vermullen facciano numeri mai visti prima...

Di Rossi non dico nulla perchè non serve dire altro. Chi gode nel vederlo faticare, forse lo fà ssolo per il rosico di non averlo sulla moto di Panigale. Io mi dispiaccio solo che per colpa delle gomme, molti "annunciati" duelli tra il pesarese e l'australiano(cmq facile andare forte quando si è nati a CurriCurri... ) ci siano stati negati d'ufficio....
                        Che dire, che vinca il migliore(pacchetto) e speriamo che i distacchi restino minimi fino alla fine del campionato
                        io sono piu che contento del fatto che non sia in Ducati...E per la spropositata quantita di "baristi" che avrebbe portato con se E per lo squallido e inevitabile decadimento della tradizone del marchio che avrebbe portato E tanti altri discorsi a ***** di cane che avrebbe potuto fare il "buon" me(R)da e colleghi...io...di vale ne faccio volentieri a meno

p.s.- in un altra vita rossi in Ducati: Ducatidiventa la moda e tutti a comprare Ducati...evviva...i cieltroncelli del bar indegni anche del dono della vita che vanno a giro su un Ducati perchè vale è in Ducati e cosi si sentono vale sulla moto di vale.......piuttosto mni faccio divorare dalle cavallette
                        Last edited by Slayer; 25-06-07, 17:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          i cieltroncelli del bar indegni anche del dono della vita
                          Non sei un po estremista???
                          mi spaventi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            io sono piu che contento del fatto che non sia in Ducati...E per la spropositata quantita di "baristi" che avrebbe portato con se E per lo squallido e inevitabile decadimento della tradizone del marchio che avrebbe portato E tanti altri discorsi a ***** di cane che avrebbe potuto fare il "buon" me(R)da e colleghi...io...di vale ne faccio volentieri a meno

p.s.- in un altra vita rossi in Ducati: Ducatidiventa la moda e tutti a comprare Ducati...evviva...i cieltroncelli del bar indegni anche del dono della vita che vanno a giro su un Ducati perchè vale è in Ducati e cosi si sentono vale sulla moto di vale.......piuttosto mni faccio divorare dalle cavallette
                            SIMO, non ti sembra di aver esagerato????

Eddai....
                            Last edited by Toledo; 25-06-07, 17:37.

Comment

• Font Size
                              forse mi sono fatto prendere un po la mano xkè sta cosa mi fa andare il sangue alla testa e neanche poco...però...mi baso su quello che vedo qua da me...come ad esempio certi fenomeni con ipersportive preparate da mugello o addirittura da gare di sparo che vengono su per il passo dove vado sempre e vogliono fare i "valentino" della situazione...come quelli dell' altra settimana che mi vengon su che mi passano a 10cm sul dritto e neanche piano roba da ribaltarmi e che poi li vedi fare le curve a 40/45 totalmente contro mano magari per provare a mettere il ginocchio in terra...oppure ti vedi quelli che dicono "ma no ti vergogni a andare in giro con un 125??" peccato che poi quando li pass in staccata loro grandi uomini devono farsi valere e infatti questo tizio in questione per ripassarmi in staccata praticamente non ha frenato e si è ripreso sulla riga bianca, roba che 5cm di piu e andava nel fosso per po i abbracciare il monte...o come quei due "geni" che ieri mattina (entrambi in moto) hanno fatto un frontale (moto rincalcate una nell' altra) tutto perchp loro "devono fare il tempo" e se trovano qualcosa di piu lento di loro si incazzano pure...e poi puntualmente tutti questi "pilotoni" sonoqueli che trovi fermi al bar a guardare le loro moto tutte in fila e con 5cm di spalla ancora co la cera che cola quasi tanto che sono cancelli...ma hce riescono a fare discorsi secondo loro tecnici assoluti e intoccabili...perchè loro c' hanno il motorone "eh ma il mio è come quello di rossi"..."eh ma il mio la i 270 in quarta"...cioè...a parte il fatto che da sabato mi sta passando la voglia di andare in strada e appunto con la strada ci sto pure pèerdendo confidenza...e...io vorrei gente cosi che si compra una moto e un marchio che per me e per tutti gli appassionati ha un VERO significato qiando per loro è moda solo perchè un certo rossi ha una moto che sul serbatoio ha la stessa marca??...no, MAI

Comment

• Font Size
                                non immaginate quanto gongolo in questo momento!

Comment

X
                                Working...
                                X