Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho il leo da 57 con condotti maggiorati filtri aperti bmc e alla fine anche se sembra che vada tutto bene un aggiornamento alla centralina nn ha fatto male...

Comment

• Font Size
      ma io ho la centralina del DP non ho una power commander, che sensazioni ti hanno dato i condotti?
      Come cambia la risposta del motore?

Comment

• Font Size
        io hoi dp presi in svendita, sono lo stato dell'arte come carbonio, finiture e lucidità..........ps quello che me li ha venduti ha detto che sono DP, se poi so n'altra marca bho, trama esterna fina, interna grossa

Comment

• Font Size
          hihihihi nn sò che cambia... penso che senza airbox maggiorato cambi veramente poco nulla... io la moto la ho dal meccanico ma io ho fatto filtri e condotti assieme quindi nn saprei che cambia, se è uno o l'altro... ma a detta del meccanico anche la centralina e solo per finezza... cmq io nn ho moduli aggiundivi, direttamente (dato che ho 2 centraline) quella che ho ora la rimappo direttamente...
          Last edited by Riddick; 27-06-07, 08:10.

Comment

• Font Size
            io ho il box maggiorato DP ed i condotti originali senza filtri.....usandola in pista non ho messo nulla...suicidio..da poco ho messo un filtro tra i condotti ed il box (come leggerete in un altro post...
            il vero cambio secondo me è il box...anche metendoli accanto la differenza è veramente minima tra gli originali e quelli in carbo...
            se poi si guarda all'estetica...allora ok..gli originali sono I INGUARDABILI!
            e certo meglio dei condotti che dei copri condotti che costano poco meno...

Comment

X
            Working...
            X