Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh sai..a una cert' ora leggere discorsi a culo come quelli eppoi...gia che non mi reggo in piedi e la stanchezzza e il sonno che va oltre l' estremo fanno si che il mio corpo rilasci automaticamente dosi di nonsoche che fanno un effetto sbronzocottolesoridiancheseunosigiraetiguarda
no comunque...io...darei a sti qua una nomina...altro che superbikers...io gli metterei Elite Spammer (a mo di titolo nobiliare i hih ih)
eh sai..a una cert' ora leggere discorsi a culo come quelli eppoi...gia che non mi reggo in piedi e la stanchezzza e il sonno che va oltre l' estremo fanno si che il mio corpo rilasci automaticamente dosi di nonsoche che fanno un effetto sbronzocottolesoridiancheseunosigiraetiguarda
no comunque...io...darei a sti qua una nomina...altro che superbikers...io gli metterei Elite Spammer (a mo di titolo nobiliare i hih ih)
Comment