Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garetta 3 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che figata de idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      potremmo chiamarlo il ddgW prima edizione ,riservato esclusivamente ai dilettanti non tesserati !
      Veramente...parliamone seriamente..bella cosa sarebbe

Comment

• Font Size
        Se inserite la categoria 6, "Coppa FAAC" con max 6 giri comprensivi di prove libere, cronometrate e gara posso iscrivermi anche adesso...(faccina che fa la pernacchia!!!)skerzo naturalmente!!

Però anche senza fare la garetta, spararsi 3 gg di pista di continuo sarebbe magnifico!!Se la spesa non è troppo esagerata...ci potrei essere e potrei convincere qualcuno!!

Cmq, DANY999S, complimenti per l' iniziativa...

Comment

• Font Size
          Ottima iniziativaaaaaaaaaaaa

Fragolina presente

Comment

• Font Size
            ok incomincio a sentire i costi per il cronometraggio , cos? posso dare indicazioni pi? dettagliate !
            comunque a novembre bisognerebbe gi? prenotare. io pensavo il venerdi-sabato-domenica di Pasqua che ne dite ?

Comment

• Font Size
              Dany mi sembra una fantastica idea, io ci sono! Anche perch? abito a 20 minuti dalla pista....

Adesso come adesso sarei, qualora valessero le tue ipotesi sui tempi, nel gruppo C, avvicinarmi al gruppo D la vedo moooooolto dura, anzi.... durissima!

Cmq scherzi a parte non lasciamo cadere il progetto perch? mi sembra ottimo!

Comment

• Font Size
                per me ci stiamo dentro alla grande, molti di noi sono anche nel DMC e si potrebbe allargare agli amici questa idea, e arrivare a 160 si potrebbe, altrimenti prova a sentire un organizzatore,che si prende in carico, entro una data riservata a noi, se arriviamo a 160 ok altrimenti si vende gli altri posti che cmq si riepiono in un attimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  ok incomincio a sentire i costi per il cronometraggio , cos? posso dare indicazioni pi? dettagliate !
                  comunque a novembre bisognerebbe gi? prenotare. io pensavo il venerdi-sabato-domenica di Pasqua che ne dite ?
                  sarebbe aprile no?

Comment

• Font Size
                    si si dai che è uno spettacolo,

è un'annata che non ci giro più e prima rientravo nella categoria C per un secondo circa con il 748, chissà adesso con il 916 a quanto giro??
                    non so se ci andiamo prima a girare, ma il 31 luglio di sicuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      sarebbe aprile no?
                      dovrebbe!!

Comment

X
                      Working...
                      X