Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io oggi ragazzi finite le prove parto x il wdw quindi vi asp la se qualcuno parte oggi da qui ci mettiamo daccordo
tipo jokkers o desmorider
eccomi....ero a finire di montare il bellissimo piattello che tra poco postero'..
Alberto...cell 3465719634...io farei 16:30 anche al percheggio subito dopo il bivio per la A15 (la spezia direzione Parma ovviamente) se nn ti va di venire fino a Carrara...
eccomi....ero a finire di montare il bellissimo piattello che tra poco postero'..
Alberto...cell 3465719634...io farei 16:30 anche al percheggio subito dopo il bivio per la A15 (la spezia direzione Parma ovviamente) se nn ti va di venire fino a Carrara...
si ok tu quanto dici che ci metto da sestri in autostrada ad arrivare li a velocita codice 110 130 sai x non partire ne troppo presto ne troppo tardi...
si ok tu quanto dici che ci metto da sestri in autostrada ad arrivare li a velocita codice 110 130 sai x non partire ne troppo presto ne troppo tardi...
Comment