Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto multistrada usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto multistrada usata

    un mio collegga vorrebbe comprare un multistrada.... voleva sapere se ci sono stati problemi nei modelli antecedenti al 1100....(no di anno...ma di cilindrata ) quanti km son da consirarsi ottimi per un usato ?spese di manutenzione !!!!grazie delle risposte....

  • Font Size
    #2
    x i problemi non ti dire ma ti posso consigliare un modello dal 05 in poi quando gli hanno rifatto il cupolino e le selle

    Comment


    • Font Size
      #3
      I modelli pre-05 hanno i seguenti punti deboli:
      -vibrazione in frenata
      -cavalletto laterale corto
      -sella dura

      Poi dal 2005 è stato tutto rivisto a la moto va molto bene.

      Qualcuno dice che la vibrazione in frenata sia rimasta.

      Io ho una "S" del 2005...e non vibra x nulla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e come kilo metraggio su che km deve rimanere per non prendere inculate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaka 22 View Post
          e come kilo metraggio su che km deve rimanere per non prendere inculate
          domanda strana. ed imprecisa. Cmq calcola che se trovi una MTS attorno ai 18000 km...devi sapere che poco dopo dovrai fare il megatagliandone obbligatorio dei 20000 km. Quindi...tira sul prezzo...o faglielo fare prima al proprietario

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://88.149.192.114/forum/showthre...ht=multistrada

            Questa ? la mia ..e sar? al WDw fino domenica sera !!!

            Dopo il ritorno decider? ....se tenerla o meno .. prover? ben bene sta Hyper motard e poi vedr? il da farsi !!

            Ciaooooooooooooooo

            Maury

            Comment


            • Font Size
              #7
              maury la tua moto l'abbiamo gia vista e siamo venuti sulla tastiera.... davvero complimenti.... una moto favolosa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti Maury...la tua Multi è bellissima!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahah kaka niente più kawa ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sto decidendo...sto prendendo in esame più moto per poi decidere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bona la multipla...se ti piace esteticamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono stato nel forum dei multistradisti....ce un topic dedicato esclusivamente ai tagliandi ..... primo tagliando 140 euro...e fin l? ok....la moto ha fatto il rodaggio quindi cambiano un p? l'olio motore quello del cambio. ...secondo tagliando 360 euro ...... e ill tagliando dei 20000km.... dai 460 euro ai 520 euri.... praticamente farei un finanziamento per comprare la moto e un altro finanziamento per fare i tagliandi ma come mai costa cosi tanto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaka 22 View Post
                          sono stato nel forum dei multistradisti....ce un topic dedicato esclusivamente ai tagliandi ..... primo tagliando 140 euro...e fin l? ok....la moto ha fatto il rodaggio quindi cambiano un p? l'olio motore quello del cambio. ...secondo tagliando 360 euro ...... e ill tagliando dei 20000km.... dai 460 euro ai 520 euri.... praticamente farei un finanziamento per comprare la moto e un altro finanziamento per fare i tagliandi ma come mai costa cosi tanto ?
                          mi s? ke ai 20.000 hai la cinghia e cuscinetto tendi cinghia....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X