Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma , io voglio di una cosa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Quando a circa parità di moto e simile bravura dei piloti avere una gomma migliore (chiunque ce l'abbia) significa vincere o perdere beh...

... evidentemente la gomma significa TUTTO...

Scusa ma questo ragionamento è davvero poco corretto nei confronti degli avversari di Rossi.

Rossi ha corso da sempre con la migliore moto e le migliori gomme.
    Perchè le meritava? Probabilmente si... ma io non ricordo NESSUNO a partire dalla stampa italiana che rimarcasse questo concetto quando sistematicamente buttava su secondi nei confronti di Biaggi e Gibernau che erano i migliori antagonisti di Rossi che il mercato, in quel momento, poteva offrire.

Ducati è stata accusata di tutto, dal telaio a strane teorie su "difetti di progettazione" (e qui su ddg ne ho letti di pseudo ing...)

Saranno coincidenze, sarà quello che vuoi... resta il fatto che con la punzonatura delle gomme e con Michelin che non può più produrre la gomma "fresca" 24h prima questo vantaggio si è notevolmente ridotto.

In un campionato prototipi ci stà tutto l'uso di gomme prototipo, spesso molte soluzioni sulla moto vengono adottante in virtù di determinate gomme. Negare l'utilizzo di queste gomme non ha senso per cosa poi? Perchè per la prima volta ROSSI non vince più come nel passato.

Le gomme determinano la vittoria? E' vero, ma lo è stato anche per i titoli del mondo a ROSSI.

Un ultima cosa per tutti quelli che credono all'uomo che guida "sui problemi"

Ad Assen non parti 11° con una moto che non funziona e con gomme "inferiori", vai in rimonta, giochi dietro a Stoner per quasi 10giri quando il tuo passo è chiaramente più veloce (altro brutto vizio di Rossi che i tifosi negano...) e vinci.

La moto e le gomme ci sono, ci vuole più rispetto per la gente che gli sborsa il grano.
    Last edited by Ombrascura; 02-07-07, 09:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura View Post
      Scusa ma questo ragionamento ? davvero poco corretto nei confronti degli avversari di Rossi.

Rossi ha corso da sempre con la migliore moto e le migliori gomme.
      Mi son fermato qui a leggere, indovina perch?...

Comment

• Font Size
        Scusa ma questo ragionamento ? davvero poco corretto nei confronti degli avversari di Rossi.

Le gomme determinano la vittoria? E' vero, ma lo ? stato anche per i titoli del mondo a ROSSI.

Un ultima cosa per tutti quelli che credono all'uomo che guida "sui problemi"

La moto e le gomme ci sono, ci vuole pi? rispetto per la gente che gli sborsa il grano.
        quoto

perch? ? la realt?.......

Comment

• Font Size

...forse mi son perso qualche gara in cui montava le gomme da Cross...

Comment

• Font Size

perch? ti credi il detentore e custode della verit? assoluta???

Comment

• Font Size
              No, perkè le gomme migliori ce le avevano tutti i pretendenti al titolo, come noto, come evidente, come superfluo se non per dei finti smemorati...

... dunque fattore ininfluente di confronto tra lui e gibe, biaggi, melandri, pedrosa ecc ecc tutti tranne capirex, unico pilota degno senza michelin...

... e l'altra ragione è che c'è già marcus che dice che con la Yamaha del 2004 che nel 2003 a stento arrivava a podio avrei vinto pure io contro la honda HRC già da 3 anni campione del mondo...

... basta scrivere stronzate dai...

Comment

• Font Size

Io che sono mancino, faccio tutto al contrario ... e cos? facendo son partito a leggere dal fondo...

E mi son fermato qui... IndovinaTE (tutti ) Come mai????

Comment

• Font Size
                  No, perkè le gomme migliori ce le avevano tutti i pretendenti al titolo, come noto, come evidente, come superfluo se non per dei finti smemorati...

... dunque fattore ininfluente di confronto tra lui e gibe, biaggi, melandri, pedrosa ecc ecc tutti tranne capirex, unico pilota degno senza michelin...

... e l'altra ragione è che c'è già marcus che dice che con la Yamaha del 2004 che nel 2003 a stento arrivava a podio avrei vinto pure io contro la honda HRC già da 3 anni campione del mondo...

Voi "Rossiani" siete peggio dei ducatisti più incalliti.

Bisogna scrivere per filo e per segno tutto altrimenti vi appigliate ad ogni singola parola non scritta.

Io non ho detto che gli altri NON avevano le gomme migliori.

Resta il fatto che ROSSI ha SEMPRE corso con i materiali migliori e non stare a fare il polemico dicendo che anche gli avversari avevano le stesse forniture (ma non ne sarei così sicuro visto come si lamenta ROSSI questa stagione), non è la stessa cosa che correre con il MONOGOMMA.

Il finto smemorato forse non sono io...

...non vi ingozza mettere in discussione il vosto pupillo... eh...

Se poi per sostenere le tue idee devi dire che gli altri scrivono "stronzate" a beh allora siamo appost!
                  Last edited by Ombrascura; 02-07-07, 12:20.

Comment

• Font Size
                    Parlo arabo????

Comment

• Font Size
                      Da wikipedia:

La parola stronzata è un termine colorito di uso comune che sta ad indicare un oggetto od una cosa di poco conto o un'affermazione ridicola pronunciata da qualcuno...

Dunque dire ke con la yamaha 2004 anke MikiFF vince gare in motogp non è una stronzata???

Ma anke solo dire ke la yamaha 2004 era la moto migliore non è una stronzata???

E lasciar intendere ke le michelin di vale (esplose 4 volte in 2 anni) lo hanno facilitato contro i pari gommati non è ancora una volta una stronzata???

Avanti su, partoritene altre, sminuire un fenomeno deve dare sempre una grossa soddisfazione...

Comment

• Font Size
                        e continuare sulla teoria di dare la paternità delle vittorie di stoner alle gomme, sminuendo un ottima moto, la migliore del gruppo,e un ottimo team..... per insistere nella teoria del super eroe , NON E' UNA STRONZATA?

vediamo di dire le cose come stanno, per favore

Comment

• Font Size
                          Avanti su, partoritene altre, sminuire un fenomeno deve dare sempre una grossa soddisfazione...

Ma quando vince Stoner sbaglio o trovi 100mila motivi per dire che non ? stato merito suo e che se Rossi ha perso ? solo per uno strano allineamento di eventi?
                          e le gomme, e il rettilineo e di s? e di gi?.....
                          ma non si pu? cercare di non sminuire nessuno e stop??????

Comment

• Font Size
                            Io MAI ho detto che sono SOLO le gomme...

... ho sempre detto che la Ducati quest'anno va benissimo e Stoner ha una gran testa oltre che avere un gran manico...

... ma quando ci sono solo bridgestone nelle prime posizioni, oltre a Vale e Pedrosa, dire che sono le gomme a fare la differenza non è sminuire, è la realtà...

... a sto giro è toccato a Stoner, stretto tra 3 michelin, quindi onore a lui come migliore Bridgestone...

... e onore alla gara superlativa di Rossi ovviamente...

... kmq mi son rotto il kaxxo di ripetermi, bonaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

...E lasciar intendere ke le michelin di vale (esplose 4 volte in 2 anni) lo hanno facilitato contro i pari gommati non è ancora una volta una stronzata???
                              Non mi sembra che in tutti i suoi altri titoli del mondo le gomme "scoppiassero" in questo modo.

E non mi sembra di aver mai sentito voi tifosi di Rossi ringraziare il gommista

Ma io mi chiedo, come mai nel 2007 sono diventate così importati le gomme tali per cui si sente l'esigenza del monogomma?

Ma come mai...
                              Last edited by Ombrascura; 02-07-07, 13:56.

Comment

• Font Size
                                Non mi sembra che in tutti i suoi altri titoli del mondo le gomme "scoppiassero" in questo modo.

E non mi sembra di aver mai sentito voi tifosi di Rossi ringraziare il gommista

Ma io mi chiedo, come mai nel 2007 sono diventate così importati le gomme tali per cui si sente l'esigenza del monogomma?

Ma come mai...
                                Scusa ma non mi trattengo, le vibrazioni del pompone hanno risvolti lobotomizzanti su di te???

Quando mai un pretendente al titolo è stato gommato diversamente da Bridgestone, se non l'anno scorso il disgraziato di Capirossi escluso dalla lotta da Gibberpippa???

E se le gomme sono uguali, michelin, per tutti i bigghe avvicendati nella sfida al trono di Rossi, perkè mai dovrebbero essere un parametro di valutazione???

Ma scommettiamo ke neanke a sto giro te lo stampi in testa???

Chissà come mai...

Last edited by MiKiFF; 02-07-07, 14:06.

Comment

X
                                Working...
                                X