Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saranno ca*** vostri [WDW]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi speriamo bene... a me gi? mi viene da vomitare dall' anzia... quasi quasi vado li con il pass del wdw cos? vedono che sono giustificato se qualche cosa non la so

Comment

• Font Size
      commissione esame: c.e.
      desmo87: d.87

c.e.: dunque, signor desmo87, ci illustri in modo chiaro quali sono le funzioni principali del nuovo server che si trova nel microprocessore del sistema termonucleare della nuova bomba atomica ecologica.....

d.87: eeehhhm.... mmmmmmmm.... s?... iooooo....... ssiiiii.... dunque..... allora, cio?...... ioooooo..... eeehhhh........ no ma l'ho studiata ?, eeehhhhhh.......mmmmmmm....

c.e.: signor desmo87, la vedo un p? in difficolt?..... vuole iniziare con un argomento a piacere?

d.87: s?, allora, il wdw ? stato da paura.... ho conosciuto un sacco de gente der forum e c'era pure un sacco de fica.... me pare da sent? ancora le frizioni a secco!!!!

BUAHUHABABAUBAHBAHBAHBHHHUHUAAHHAUHAUHAUA!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxEnemy View Post

c.e.: dunque, signor desmo87, ci illustri in modo chiaro quali sono le funzioni principali del nuovo server che si trova nel microprocessore del sistema termonucleare della nuova bomba atomica ecologica.....

d.87: eeehhhm.... mmmmmmmm.... s?... iooooo....... ssiiiii.... dunque..... allora, cio?...... ioooooo..... eeehhhh........ no ma l'ho studiata ?, eeehhhhhh.......mmmmmmm....

c.e.: signor desmo87, la vedo un p? in difficolt?..... vuole iniziare con un argomento a piacere?

d.87: s?, allora, il wdw ? stato da paura.... ho conosciuto un sacco de gente der forum e c'era pure un sacco de fica.... me pare da sent? ancora le frizioni a secco!!!!

buahahah

P.S. FICA non si dice

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          buahahah

P.S. FICA non si dice
          ma che hai capito.... F.I.C.A. Federazione Italiana Camionisti Autostoppisti!!!!

Comment

• Font Size
            ma che hai capito.... F.I.C.A. Federazione Italiana Camionisti Autostoppisti!!!!
            ah ok, F.I.C.A.

Comment

• Font Size
              quest'anno m'? toccato saltare per motivi lavorativi,porca la miseriaccia,ma fra due anni st? li na settimana prima quant'? vero che esiste la miseria..

Comment

• Font Size
                ah ok, F.I.C.A.
                kakkio nn ti ho beccato al wdw.... cercavo la tua r1 nel paddock, magari eri la nei paragi.... e invece niente..... acciderbolina

Comment

• Font Size

buahahaah!! mi sa che questo ? esattamente quello che succeder? domani.. qui mi sta andando a fuoco il cervello per recuperare i tre giorni del wdw... domani mi far? una grassa risata davanti alla commissione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo_87 View Post
                    buahahaah!! mi sa che questo ? esattamente quello che succeder? domani.. qui mi sta andando a fuoco il cervello per recuperare i tre giorni del wdw... domani mi far? una grassa risata davanti alla commissione!
                    ma vai manzo, nn ti preoccupare!!! tanto le cose le sai, e se te blocchi nn ? tutto sto dramma!!! vedrai che tutto bene andr? se la forza tu userai, giovane skywalker

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Quoto
                      si ma....Dovedovedoveeee??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmorider View Post
                        si ma....Dovedovedoveeee??
                        Albe, le sto caricando

20 per volta e ci mette una vita

Comment

• Font Size
                          kakkio nn ti ho beccato al wdw.... cercavo la tua r1 nel paddock, magari eri la nei paragi.... e invece niente..... acciderbolina
                          Sukaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Toledo porta bene!!! l' esame ? andato liscio come una moto che becca una chiazza d' olio in piena piega a 160kh!!!

Comment

• Font Size
                              Sukaaaaaaaa
                              non me lo faccio ripetere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo_87 View Post
                                Toledo porta bene!!! l' esame ? andato liscio come una moto che becca una chiazza d' olio in piena piega a 160kh!!!
                                parlaci degli errori grammaticali che hai fatto..... maledetta prostituta...

Comment

X
                                Working...
                                X