Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lety #5 al WDW
Collapse
X
-
Lety
Ciao Ragazzi...che figata il WDW...siete veramente dei grandi..una grandissima passione per un solo nome.... DUCATI !!!!!
Mandatemi quante più foto avete fatto con me e le pubblicherò sul mio sito www.letiziamarchetti.com l'indirizzo è info@letiziamarchetti.comLast edited by Lety5; 03-07-07, 10:17.
Comment
-
La grande sei tu!Originally posted by Lety5 View PostCiao Ragazzi...che figata il WDW...siete veramente dei grandi..una grandissima passione per un solo nome.... DUCATI !!!!!
Mandatemi quante pi? foto avete fatto con me e le pubblicher? sul mio sito www.letiziamarchetti.com l'indirizzo ? info@letiziamarchetti.com
Alla rustida ero vicino a t? ma non ho avuto il coraggio di disturbarti per farti i complimenti.
Lo faccio adesso!
Comment
-
Accidenti che Umbrella Boy BONO che avevi in grigliaOriginally posted by Lety5 View PostCiao Ragazzi...che figata il WDW...siete veramente dei grandi..una grandissima passione per un solo nome.... DUCATI !!!!!
Mandatemi quante pi? foto avete fatto con me e le pubblicher? sul mio sito www.letiziamarchetti.com l'indirizzo ? info@letiziamarchetti.com
Comment
-
-
Grazie...ma se mi chiamavi potevamo fare una foto...cos? la prossima volta che ci incontravamo ti avrei riconosciuto!!Originally posted by PantahVeleno View PostLa grande sei tu!
Alla rustida ero vicino a t? ma non ho avuto il coraggio di disturbarti per farti i complimenti.
Lo faccio adesso!

Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostCiao Ragazzi...che figata il WDW...siete veramente dei grandi..una grandissima passione per un solo nome.... DUCATI !!!!!
Grandissima
Comment
-
Comment
-
Grande Lety sempre sorridente e gentile con tutti!

Oh rega... però potevate pure passare a trovare anche me... ero spesso nel box a fianco della NCR (ho passato 3 ore a sistemare la mia moto venerdì
o allo stand del DGC (la mia moto era quella di fianco a quella di Ferro)
Mica uno che sia passato, chi sa che i vostri voti non strappavo il primo posto...
Last edited by Atommyk; 03-07-07, 23:59.
Comment
X

chiedo scusa

Comment