X me, finchè continuano a farci divertire cosi', possono anche girare con le CEAT....grande spettacolo...eppoi...ma la libidine di sentire come /dove e quanto tiravano le marce???che motori ragazzi!|!|
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assen
Collapse
X
-
bhe questo ? vero... senza telecronaca, si sentivano gli scarichi urlare... l'unica cosa che non apprezzavo, le scalate con limitatore a 17 mila giri... sembrava che si dovessero rompere da un momento all altro!Originally posted by Alone View PostX me, finch? continuano a farci divertire cosi', possono anche girare con le CEAT....grande spettacolo...eppoi...ma la libidine di sentire come /dove e quanto tiravano le marce???che motori ragazzi!|!|
Comment
-
normale amministrazione.... si tifa il piu forte e o il piu simpaticoOriginally posted by Alone View Postah ...per la cronaca...tifo Rossi e guido una Ducati!!
lui ? il piu forte anche per esperienza non solo motogp, ma anche di tutto il resto grazie a suo padre!
simpatico... ha un po perso a mio parere... perche piu che onesto ? diplomatico... a battute fa sempre ridere a sentirlo parlare, ma si sottointende che quando dice squadra, ? tutto direzionato dalle sue parole, come si fa con i burattini!
questo ? un mio parere. avvolte preferisco melandri, meno furbo, ma piu umano!
ad ogni modo, a modo mio ti quoto.
tifo gl italiani, ma di piu ancora le ducati e ancora di piu se sono ducati vincenti con guidate da piloti italiani o australiani!
amo l'australia, ho dei parenti che si sono trasferiti giu prima ancora che io nascessi. da piccolo ci sono stato due volte.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Quotone.Originally posted by cco4681 View Postw ducati
w valentino
w il made in italy
e spero che torni presto (vincente) in gp....
W APRILIA

Aggiungo solo...FORZA DUCATI!
E...naturalmente l'applauso pi? forte a Vale...? stato perfetto dal primo all'ultimo giro...non avrebbe sbagliato mezza staccata manco se la gara durava 150 giri.
Comment
-
a parte tutti i discorsi su assetto/gomme/vento, penso che ci sia da notare che Stoner stia dimostrando veramente una grande maturit?, Rossi ha rimontato alla grande e gli ? rimasto per parecchi giri dietro a metterlo sotto tensione, poi ? passato e Stoner non ha apposto una grossa resistenza accontentandosi del 2? posto, bravo, ha tenuto i nervi saldi e ha capito che era inutile rischiare di fare disastri per cercare di stare davanti, ? anche con queste scelte che si vince il ******* (non voglio dirlo per scaramanzia...
)
Comment
-
Questo è lo spirito che mi piace
Non trovate che sia molto meglio che prendersi di petto e dire cose che in realtà ci fanno bollire il sangue per 5 secondi, per poi lasciarci un po' di amarezza addosso?

e aggiungo
Comment
-
ho smesso da tanto di valutare qualsiasi persona /sportivo/attore o chicchessia da cio' che i media ci fanno vedere.....mi limito a vedere il gran gas che Vale gli da' quando lo mettono in condizioni appena decenti x farlo....Originally posted by jokerrs200 View Postnormale amministrazione.... si tifa il piu forte e o il piu simpatico
lui ? il piu forte anche per esperienza non solo motogp, ma anche di tutto il resto grazie a suo padre!
simpatico... ha un po perso a mio parere... perche piu che onesto ? diplomatico... a battute fa sempre ridere a sentirlo parlare, ma si sottointende che quando dice squadra, ? tutto direzionato dalle sue parole, come si fa con i burattini!
questo ? un mio parere. avvolte preferisco melandri, meno furbo, ma piu umano!
ad ogni modo, a modo mio ti quoto.
tifo gl italiani, ma di piu ancora le ducati e ancora di piu se sono ducati vincenti con guidate da piloti italiani o australiani!
amo l'australia, ho dei parenti che si sono trasferiti giu prima ancora che io nascessi. da piccolo ci sono stato due volte.
come persona NOn lo conosco e credo che cio' che traspare(e che a pelle non mi piace) possa essere sostanzialmenmte diverso dall persona Rossi in privato
lo stesso e ancor di piu' con gli stranieri, spesso esaltati come carattere xch? soprattutto stanno zitti..
Cmq vedremo ancora(fortunatamente x noi) delle belle battaglie fra la Rossa e Rossi...
io scommetto su lui anche quest'anno...l'anno scorso persi
...chissa' il 2007
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
l'avrebbe passato 3 giri prima..secondo me sapeva di poter fare 2/3 giri al limite prima di calare con le gomme,,,ha aspettato x non rischiare repliche di Stoner(che poi abbiamo visto non ci sarebbero state..era gia' al limite prima, lui)Originally posted by fajan 999s View PostRossi ha fatto una gran gara,niente da dire,ma se fosse durata 3 giri in meno...

Comment
X

Comment