Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono gli stessi componenti italiani-giapponesi che sono presenti anche sulle altre moto del sollevante!!!
I prodotti made in italy che i jap comprano sono i freni ed i cerchi (nonk? le centraline da gara)...
... sulle moto italiane dai software di progetto ai cablaggi elettrici elettronici, dalle catene di produzione robotiche alle trasmissioni, tutto ? giappo...
I prodotti made in italy che i jap comprano sono i freni ed i cerchi (nonk? le centraline da gara)...
... sulle moto italiane dai software di progetto ai cablaggi elettrici elettronici, dalle catene di produzione robotiche alle trasmissioni, tutto ? giappo...
... ma sopratutto le gomme...
E se ci fossero cose "made in italy" prodotte in "jappo"???? O in India, Thailandia (si scrive cos????)...
Mi sa ke non hai idea di quanta roba jappa c'? sulla ducati, dal progetto alla realizzazione al mezzo circolante...
le batterie sicuro, putacaso per? fra tutte le 999 che avevano problemi di spegnimento, cali di tensione ecc per moltissimi casi la colpa era sempre delle batterie jappo
E se ci fossero cose "made in italy" prodotte in "jappo"???? O in India, Thailandia (si scrive cos????)...
Domanda teNNica.... La Pirelli ? italiana ????
il marchio pirelli ? italiano, ma le fabbriche sono quelle della metzeler... non so dove ma credo che in italia non ci siano piu!
per il resto ? vero quello che dice mikiff, nelle moto da competizione sono presensi componenti quali brembo, magnetimarelli, termignoni (yamaha valentino), marchesini, alcune marche di carene ai quali si passa il progetto da realizzare e domino... questi sono quelli che conosco.
ad ogni modo i marchi sono italiani, ma da dove arrivano i pezzi, sinceramente non lo saprei dire... alcuni di certo non sono assemblati in italia per via dei costi di gestione e di certificazione!
Tralasciando la paternità di questo o quell'altro pezzo, mi chiedo però una cosa: ma al tipo in foto lo pagano solo per girare la manopola destra della Desmo motoGP?
Tralasciando la paternit? di questo o quell'altro pezzo, mi chiedo per? una cosa: ma al tipo in foto lo pagano solo per girare la manopola destra della Desmo motoGP?
Comment