Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani chiss? quanti insulti mi arrivano tramite pm
del torchio si era allargato dicendo di un probabile WDW 2008, ma andra venturi (responzabile dei DOC) mi ha detto di persona alla cena con Michel Fabrizio che il prossimo WDW si far? nel 2009
del torchio si era allargato dicendo di un probabile WDW 2008, ma andra venturi (responzabile dei DOC) mi ha detto di persona alla cena con Michel Fabrizio che il prossimo WDW si far? nel 2009
Se fosse in fase di organizzazione sarebbe gi? molto avanti, ad aprile deve essere tutti pronto che iniziano le prenotazioni...
ma sopratutto da la possibilit? ai partecipanti di poter riammucchiare un po di grana, specialmente a quelli che vivono in altri contineti come asia america e oceania
1) Al prossimo, finalmente, ci sarò anche io!!!
2) Mi sa che non sarò l'unico a venire per la prima volta, tra quelli che scrivono qua...
PS: Sky, c'è un certo "localino" che ci attende, se non vado errato
Comment