Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Tutto sul WDW 2007

Collapse

X
- 

Io c'ero ma non vi ho trovato!!!!!!!Sabato c'era una MAREA di gente e moto.Comunque vi posto a breve qualche foto mia!
Comment
 - 

ma poi la gara di birra proposta dal Vichingo l' avete fatta ???

[/QUOTE]
Purtroppo no, ma, comunque, Giulius ha fatto le prove libere ed il warm-up....ed avrebbe spuntato,in caso di gara, una pole!

Comment
 - 

hai ragione PantahVeleno, il giovane Trevigiano ( Giulius999Originally posted by PantahVeleno View Post
Purtroppo no, ma, comunque, Giulius ha fatto le prove libere ed il warm-up....ed avrebbe spuntato,in caso di gara, una pole!
 ) si era proprio preparato bene; colazione, pranzo, cena e dopocena sempre accompagnato da ottime bionde ( birre 
 ) 

Last edited by countryhorse; 03-07-07, 15:10.
Comment
 - 

Purtroppo no, ma, comunque, Giulius ha fatto le prove libere ed il warm-up....ed avrebbe spuntato,in caso di gara, una pole!Originally posted by PantahVeleno View Postma poi la gara di birra proposta dal Vichingo l' avete fatta ???

[/QUOTE]
mai bevuto un goccioOriginally posted by countryhorse View Posthai ragione PantahVeleno, il giovane Trevigiano ( Giulius999
 ) si era proprio preparato bene; colazione, pranzo, cena e dopocena sempre accompagnato da ottime bionde ( birre 
 ) 

Comment

X

Comment