Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Una preghiera.....

Collapse

X
- 

Ragazzi, passate le ferie organizziamo qualche cosa per vederci?.. Sono stato troppo bene con voi! Sono stato troppo bene con voi!  

OT.....che ne dite uso parte del tfr per questa?

Comment
- 

Allora....tieniti libero per il 18 settembre....e vieni a magione a vedere le paste che do in pista a Giulia e ToledaOriginally posted by PantahVeleno View PostRagazzi, passate le ferie organizziamo qualche cosa per vederci?.. Sono stato troppo bene con voi! Sono stato troppo bene con voi!    

Cmq..dai su...ricordati di quel giorno..anche se non giri...un modo come un altro per passare una grande giornata  
 Comment
- 

A borgatarooooo... levete, che ten'crocchioOriginally posted by desmoone View PostAllora....tieniti libero per il 18 settembre....e vieni a magione a vedere le paste che do in pista a Giulia e Toleda  

Cmq..dai su...ricordati di quel giorno..anche se non giri...un modo come un altro per passare una grande giornata  

Aa moto tua maaaaa metto n'tasca e a tiro fuori qanno s? triste  
 Comment
- 

Traduzione:Originally posted by desmoone View Post        

Non capisco il dialetto 
 Abitante delle contrade, la prego di farsi pi? in l? altrimenti potrebbe mettere a rischio la sua incolumit?. Il suo motociclo lo ripongo in tasca e lo potrei utilizzare quale fazzoletto, qualora il mio umore volga alle lacrime e debba soffiarmi il naso.

Nota per Giulietto: molto bene , mi comlimento, unica inesattezza, si dice fora e non fuori. , mi comlimento, unica inesattezza, si dice fora e non fuori.  
 Comment
X

Comment