Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signore e Signori... Miss D16RR
Collapse
X
-
-
Ettipareva........l'unica replica motogp costruita, una linea innovativa dopo anni di copie (1098 compreso), un orgoglio italiano trattato come un qualunque gabinetto.......
Questa moto ? larga e ingombrante? Ragazzi, la nuova R1 ? il doppio, siate seri
Comment
-
Originally posted by Masso View PostEttipareva........l'unica replica motogp costruita, una linea innovativa dopo anni di copie (1098 compreso), un orgoglio italiano trattato come un qualunque gabinetto.......
Questa moto è larga e ingombrante? Ragazzi, la nuova R1 è il doppio, siate seri
Sulla prima parte sono d'accordo, la moto merita molto rispetto soprattutto per il V4.
Ma sull'ultima sei fuori strada...
In box a Monza c'erano D16 di capirex, M1 di Rossi e R1 di Haga... Beh... la D16 era un camion in confronto
veramente goffa e mal rifinita...
Last edited by abezze; 04-07-07, 10:41.
Comment
-
Il cupolino della vera motogp ? pi? largo di un pezzo di quello della RR, tanto che secondo me la D16 ? l'unica moto ad essere pi? bella in versione stradale che da pista...
Mettile a confronto entrambe in versione strada: secondo me rispetto alla R1 05 la nuova ? molto larga nella parte frontale, non ho le misure ma c'? differenza
Oh, pronto alla smentita eh!
Comment
-
Anche qui ti quoto sulla prima, sulla seconda non saprei... ma ho i miei dubbiOriginally posted by Masso View PostIl cupolino della vera motogp ? pi? largo di un pezzo di quello della RR, tanto che secondo me la D16 ? l'unica moto ad essere pi? bella in versione stradale che da pista...
Mettile a confronto entrambe in versione strada: secondo me rispetto alla R1 05 la nuova ? molto larga nella parte frontale, non ho le misure ma c'? differenza
Oh, pronto alla smentita eh!
Comment
-
-
non e' in discussione la tecnica,peraltro ancora sconosciuta per tutti, ma la linea.
il pezzo di tubo da idraulico lasciato in brutta vista dalla feritoia laterale poi,e' proprio la ciliegina sulla torta...
chi dice che una R1 e' brutta e grassa al confronto,probabilmente ha diverse diottrie in difetto...
P.S. ABEZZE santo subito !
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
i gusti son gusti,è inutile scannarsi...a me piace una cifra
anche se in effetti è un po' pesante di linea,è un po' troppo avvolta da plastica,sa da scuterone
,resta il fatto che stradale è stupenda
Comment
-
belin che bella.... ? un pezzo da colezione questa moto!
per di piu danno il telo coprimoto. che io sappia, solo la ferrari da il telo in dotazione con l'acquisto del mezzo!
Comment
X

Comment