Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni sulla 1098 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la s con i termignoni ovviamente e il problema che arrivando in zona 100? si spenge l'ho avuto anche io. Portandola al service hanno ritoccato le viti che sostengono il modulo batteria che pare che Ducati le abbia fatte piu' lunghe del normale creando degli ovvi problemi di movimento dello stesso che portano al sopracitato problema... inoltre controllano anche che il filo della massa sia troppo vicino... con onest? devo dire che mi si ? ripresentato il problema un'altra volta ma la moto ? ripartita immediatamente.... a giorni spero di capire se la cosa ? veramente reisolta o no...
    In ogni caso Ducati bisogna che trovi la soluzione quindi ? bene che seguitiamo a rompergli le scatole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io direi di non generalizzare, e di non sgasare troppo

Ciporex (DUCATI ANCONA), sicuramente ne ha sentite fino troppe di inesattezze, o di discorsi campati l? e magari ne ? un po' stufo

Vuoi un esempio??? C'? un 3d sulla D16, sta venendo fuori che ? una cagata anni 80 .... Mentre invece l'NR ? da sempre una cosa futuristica, all'avanguardia, etc...

I ducatisti sono talebani????? Mah....

l'S va alla grande, il Base credo IDEM

Esatto ? proprio per questo motivo.

Le moto vanno benissimo basta solo saperle preconsegnare o regolare bene al primo tagliando e problemi non ce ne sono....

La colpa devo ammettere ? nostra che forse non sappiamo fare proprio bene il nostro lavoro.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciporex View Post
        Esatto ? proprio per questo motivo.

Le moto vanno benissimo basta solo saperle preconsegnare o regolare bene al primo tagliando e problemi non ce ne sono....

La colpa devo ammettere ? nostra che forse non sappiamo fare proprio bene il nostro lavoro.....
        800 km col 10 98 mai spenta.
        la preconsegna e importante!!!!!!

Comment

• Font Size
          la mia oltre i 100 gradi non si accende

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            la mia oltre i 100 gradi non si accende
            Pirla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Pirla
              Quoto

Comment

• Font Size
                speriamo che tra cavi e regolazioni la mettano a posto. con la 999 o la monster non ho ami avuto sti problemi

Comment

X
                Working...
                X