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    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    MV

    che scarichi hai messo sul 749 ????
    Il Mivv che ho comprato da Devis

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      #17
      Originally posted by MV-999R View Post
      Il Mivv che ho comprato da Devis
      ho cannato

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        #18
        Molto particolare col doppio scarico

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          #19
          Il 999R e 749R uscivano tutte e due con lo scarico originale, e veniva "regalato" il kit termignoni comprensivo di Scarico completo NON omologato, centralina e filtri

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            #20
            Sbaglier?, ma credo che nel prezzo fosse compreso l'asimmetrico e non il completo

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              #21
              nella 749R non veniva fornito un bel niente se non fosse un omaggio del concessionario!!!!

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                #22
                Originally posted by MV-999R View Post
                Claro che si!!!
                La 749R ha ritornato!!!!






                Oh fatto solo una sortida in pista e per ora tutto va bene
                Ma sono ancora apreensivo de darle molto gas e fazerla girare in alti rpm con paura che si rompa
                Secondo ti lo posso fare?


                Si glielo puoi dare!!!

                p.s.

                Amigo devi sfilare le forcelle dove vai con la moto messa così?!!!

                Sfila fino all'ultima tacca davani e alza 2 cm dietro...

                Così come sei tu non gira e pesa come una petroliera!!!!!!
                Last edited by ciporex; 05-07-07, 14:24.

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                  #23
                  Originally posted by ciporex View Post
                  Si glielo puoi dare!!!

                  p.s.

                  Amigo devi sfilare le forcelle dove vai con la moto messa così?!!!

                  Sfila fino all'ultima tacca davani e alza 2 cm dietro...

                  Così come sei tu non gira e pesa come una petroliera!!!!!!
                  E vero Cipo.
                  Ho regessato al geometria stock (24,5º di avancorsa e 36mm di offset vs il 23.5º di avancorsa e 27mm di offset che avevo) e la moto era una merd* questa volta.
                  Ho fatto 4 a 5 secondi per giro in piu ch con la R6

                  Che vuole dire con sfilare le forcelle?
                  Significa abassare la frente, certo? Presentemente ho 20mm di forcelle a vista della "triple clamp" (non so come dire in Italiano ), la devo abassare di piu?

                  Ho alzado un puo dietro. Ho 240mmm de interasse tra il snodi (il mono delle 749R é differente de quelo della 999R). Sara bene?

                  Last edited by MV-999R; 05-07-07, 14:42.

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                    #24
                    Allora la forcella la fai scorrere nella piastra fino a coprire l'ultima tacca che è segnata, poi rimetti il posteriore come era originale, e lo alzi di 2 cm da misurare fra la sede del forcellone dove c'è il registro catena in verticale fino ad un punto che poi ti segni del codone...

                    vedrai come cambia!!
                    sembrerà di guidare una R6...come manegevolezza e peso.

                    Sempre 24.5!!!!!!

                    fammi sapere.

                    Ciao

                    Mi sembra di ricordare che il passo del tirante è di 2 giri un centimetro quindi 4 giri a svitare per fare 2 cm in più di altezza..ma prova!!!



                    POI VIA LE MICHELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Metzeller o Pirelli mescola 2 anteriore e 0 posteriore ( le pressioni te le dico in privato....)
                    Last edited by ciporex; 05-07-07, 16:44.

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                      #25
                      [QUOTE=ciporex;3203508]

                      Allora la forcella la fai scorrere nella piastra fino a coprire l'ultima tacca che è segnata ( 0,8 mm fuori) , poi rimetti il posteriore come era originale, e lo alzi di 2 cm da misurare fra la sede del forcellone dove c'è il registro catena in verticale fino ad un punto che poi ti segni del codone...

                      vedrai come cambia!!
                      sembrerà di guidare una R6...come manegevolezza e peso.

                      Sempre 24.5!!!!!!

                      fammi sapere.

                      Ciao

                      Mi sembra di ricordare che il passo del tirante è di 2 giri un centimetro quindi 4 giri a svitare per fare 2 cm in più di altezza..ma prova!!!



                      POI VIA LE MICHELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Metzeller o Pirelli mescola 2 anteriore e 0 posteriore ( le pressioni te le dico in privato....)
                      Last edited by ciporex; 05-07-07, 16:50.

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                        #26
                        Originally posted by ciporex View Post

                        Allora la forcella la fai scorrere nella piastra fino a coprire l'ultima tacca che ? segnata ( 0,8 mm fuori) , poi rimetti il posteriore come era originale, e lo alzi di 2 cm da misurare fra la sede del forcellone dove c'? il registro catena in verticale fino ad un punto che poi ti segni del codone...

                        vedrai come cambia!!
                        sembrer? di guidare una R6...come manegevolezza e peso.

                        Sempre 24.5!!!!!!

                        fammi sapere.

                        Ciao

                        Mi sembra di ricordare che il passo del tirante ? di 2 giri un centimetro quindi 4 giri a svitare per fare 2 cm in pi? di altezza..ma prova!!!



                        POI VIA LE MICHELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Metzeller o Pirelli mescola 2 anteriore e 0 posteriore ( le pressioni te le dico in privato....)
                        Mille grazie

                        Vedi pm

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                          #27
                          grazie ragazzi per le info, credevo che lo scarico era come il 999r, quindi dovro cambiarlo, leggo che ci sono esperti delle sospensioni spero di trovarmi bene con questa ho cambiato moto perche volevo una moto piu manegevole speriamo bene

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