Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 1098 prende bastonate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X CIMO

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      ma va figurati... non mi sei sembrato antipatico..quei personaggi non vanno a genio neanche a me.. io non disprezzo ducati, anzi, non ne sono affascinato come posso esserlo della bimota... o delle japp.. il 600 di certo non sta davanti, ma secondo me il 750 si, parlo di prestazioni di motore, sinceramente tutti quelli che ho trovato li ho passati senza problemi, (parlo di rettilineo) e non uscivo piu forte..
      Ferma tutto

Qui non si parla di Te, che vai pi? forte di me, o viceversa

Qui si parla di Te che zompetti (non ha senso, ma ci stava bene) da una all'altra e, crono alla mano, si guarda con cosa hai girato meglio... ovviamente, tutto originale per entrambe le moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        X CIMO

E per me niente????

Comunque ho deciso, depotenzio il 1098, la porto a 600cc e vado in tutte le piste a bastonare i 1000, italiani, jap, inglesi che siano... Anzi Ti dir? di pi?, biposto e ci andiamo in due

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          CHAPEAU Davvero

Q
          U
          O
          T
          O

T
          U
          T
          T
          O
          idem

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            X CIMO

gvazie caVa....

passami una Figaretta ora
            Last edited by Cimo77; 06-07-07, 18:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              grazie cara... so di poter sempre contare su di te!!!
              Hai fatto tutto Tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                ...dalle 600 jappe!

? quanto emerso ieri sera durante una amichevole, si fa per dire , birretta in compagnia da amici, del forum, jap!

ebbene sostengono che il 1098S prende le bastonate dalle 600 jap, nn va nu cazz di motore, ha un cambio schifoso e.....uhm c'era un'altra cosuccia che ora nn ricordo....

ah, inoltre, un'altra chicca, le mv (tutte) sono fatte con materiali particolari e nobili che ne giustificano il prezzo elevato, diversamente dalle ducati.....

nn potevo stare zitto....

Fiuuuu meno male che ho una MV e non una *schifosa* 1098 ... ghghghghg

Ma che gente frequenti ?? Quelli della sezione motomondiale ??

Non sono loro che sono ignoranti sei te che sei talebano... del resto si s? i 600 giapponesi sono il non plus ultra della tecnologia, trovamelo un contagiri che segna i 170mila Rpm...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  gvazie caVa....

passami una Figaretta ora
                  l'hai cambiato

c'era scritto Sigaretta

Comment

• Font Size
                    E per me niente????
                    per te ho dell'ottimo tavernello

Comunque ho deciso, depotenzio il 1098, la porto a 600cc e vado in tutte le piste a bastonare i 1000, italiani, jap, inglesi che siano... Anzi Ti dirò di più, biposto e ci andiamo in due

fallo sidecar e siamo apposto ci si va in tre

l'hai cambiato
                    c'era scritto Sigaretta
                    Minkia peggio di Sherlok Holmes
                    Last edited by Cimo77; 06-07-07, 18:52.

Comment

• Font Size
                      per te ho dell'ottimo tavernello

Ora metto Fragolina in modalit? DISPETTOSA, poi me lo dici se va di pi? un 600 o 750 o no

ma che caxxo ? sta modalit? dispettosa????

fallo sidecar e siamo apposto ci si va in tre
                      ottimo cos? doppiamo anche quelli della SSTK.... Sai, pi? trazione, stabilit? e conduzione di curva

Comment

• Font Size
                        Ora metto Fragolina in modalit? DISPETTOSA, poi me lo dici se va di pi? un 600 o 750 o no

ma che caxxo ? sta modalit? dispettosa????
                        Pulsantino Power?
                        ottimo cos? doppiamo anche quelli della SSTK.... Sai, pi? trazione, stabilit? e conduzione di curva

si e tre pirla che scureggiano all'unisono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          ma va figurati... non mi sei sembrato antipatico..quei personaggi non vanno a genio neanche a me.. io non disprezzo ducati, anzi, non ne sono affascinato come posso esserlo della bimota... o delle japp.. il 600 di certo non sta davanti, ma secondo me il 750 si, parlo di prestazioni di motore, sinceramente tutti quelli che ho trovato li ho passati senza problemi, (parlo di rettilineo) e non uscivo piu forte..
                          bhe il 750 ha 150 cv dichiarati... è una moto che ha gia una coppia piu regolare che parte da una rotazione piu bassa rispetto ai 600... anzi piu simile ai mille per l'erogazione corposa e lineare... le critiche sono tutte positive su questo mezzo... ci mi chiede 600 o mille, rispindo sempre 750 suzu!!!
                          il peso e le dimensioni sono contenute; quindi ha un ottima percorrenza di curva e il motore poi spinge piu che bene.

un bicilindrico ha tanta, ma tanta coppia... e questo puo far intendere di tenere il gas un po piu tranquillo per evitare spiacevoli perdite di trazione per la gente non esperta!
                          bisogna contare che questa moto è uscita quest anno... chi ha gia piu praticita, di certo non ha ancora cmq chiaro come si puo sfruttare la moto al meglio... è completamente differente dalla 999 e da tutte le 1000 4 cilindri.
                          puo anche essere che il setup non sia ancora ottimale uscita dalla casa e o magari le dunlop che la equipaggiano non rendono!
                          non è provista di antisaltellamento, utilissimo su un mille da oltre 150 cv.
                          e cosa importante che un motore con tanta coppia, ha si uno sparo a portata di mano, ma ha anche un freno motore notevolmente accentuato...

questo a spiegare perche puo sembrare che una 750 vada di piu se lo si sa usare!

p.s. io birra non ne bevo... ma in vostra compagnia posso prendere del the al limone e strapazzarlo un po prima di versarlo cosi mi fa la schiuma!?!?!
                          Last edited by jokerrs200; 06-07-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                            Ferma tutto

Qui non si parla di Te, che vai più forte di me, o viceversa

Qui si parla di Te che zompetti (non ha senso, ma ci stava bene) da una all'altra e, crono alla mano, si guarda con cosa hai girato meglio... ovviamente, tutto originale per entrambe le moto
                            allora nn posso rispondere.. di bicilindrico ho provato solo il vtr sp1 una ducati mai... non saprei cosa dire non posso fare il paragone.. parlavo di motore...
                            Last edited by fabietto; 06-07-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                              The?????????????????

No, no... Comincia pure a bere birra

Il the ma guarda cosa mi tocca leggere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                bhe il 750 ha 150 cv dichiarati... ? una moto che ha gia una coppia piu regolare che parte da una rotazione piu bassa rispetto ai 600... anzi piu simile ai mille per l'erogazione corposa e lineare... le critiche sono tutte positive su questo mezzo... ci mi chiede 600 o mille, rispindo sempre 750 suzu!!!
                                il peso e le dimensioni sono contenute; quindi ha un ottima percorrenza di curva e il motore poi spinge piu che bene.

un bicilindrico ha tanta, ma tanta coppia... e questo puo far intendere di tenere il gas un po piu tranquillo per evitare spiacevoli perdite di trazione per la gente non esperta!
                                bisogna contare che questa moto ? uscita quest anno... chi ha gia piu praticita, di certo non ha ancora cmq chiaro come si puo sfruttare la moto al meglio... ? completamente differente dalla 999 e da tutte le 1000 4 cilindri.
                                puo anche essere che il setup non sia ancora ottimale uscita dalla casa e o magari le dunlop che la equipaggiano non rendono!
                                non ? provista di antisaltellamento, utilissimo su un mille da oltre 150 cv.
                                e cosa importante che un motore con tanta coppia, ha si uno sparo a portata di mano, ma ha anche un freno motore notevolmente accentuato...

questo a spiegare perche puo sembrare che una 750 vada di piu se lo si sa usare!

p.s. io birra non ne bevo... ma in vostra compagnia posso prendere del the al limone e strapazzarlo un po prima di versarlo cosi mi fa la schiuma!?!?!
                                quoto su tutto
                                solo che sul dritto non sono io a saperlo usare.. sul dritto basta tenere aperto..

Comment

X
                                Working...
                                X