Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 1098 prende bastonate....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Ragazzi senza estremizzare in entrambi i sensi abbiamo in configurazione pista:

    999 - 190 kili a secco - 130 cavalli alla ruota

    R6 06 - 170 kili a secco - 110 cavalli alla ruota

    Ora 20 kili in più contro 20 cavalli in meno...

    ... ki vince a parità di manico???

    Dipende dalla pista, le moto in pratica si equivalgono...



    Ieri sono stato ad Adria, c'erano MILLE 1098 bombardati, confermo che i 600 non hanno scampo, ma confermo anche che il K5 se li magna di brutto brutto brutto...

    Comment


    • Font Size
      #122
      certa gente non andrebbe frequentata

      Comment


      • Font Size
        #123
        R6 06 - 170 kili a secco - 110 cavalli alla ruota
        seeee, 170 kg... 17mila giri, 17 marce e 17 ruote...
        Last edited by cazsa; 08-07-07, 23:43.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by anotherway View Post
          il 1098 come prestazione le d? a tutte le 600 jap anche solo velocisticamente su strada le prende da tutte le 1000 e rimanne da vedere alcune cose sulla 750...
          Poi in pista il 1098 si guida una favola non regge comunque il passo di una 1000 jap recente ,una 1098 ? una moto da pista una mille jap non del tutto.
          Se prepari una 1000 jap sospensione ecc addio 1098 ......
          La 1098 ? un bicilindrico e le prender? sempre come prestazioni assolute.
          Ma a chi importa delle prestazioni assolute?
          A chi piace il bicilindrico deve piacere la coppia e quel tipo di guida la strettezza tra le gambe ed il rumore
          Le prestazioni in se per s? lasciatele al bar ed ai giornali......

          Veramente un'ottima considerazione

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ragazzi senza estremizzare in entrambi i sensi abbiamo in configurazione pista:

            999 - 190 kili a secco - 130 cavalli alla ruota

            R6 06 - 170 kili a secco - 110 cavalli alla ruota

            Ora 20 kili in più contro 20 cavalli in meno...

            ... ki vince a parità di manico???

            Dipende dalla pista, le moto in pratica si equivalgono...



            Ieri sono stato ad Adria, c'erano MILLE 1098 bombardati, confermo che i 600 non hanno scampo, ma confermo anche che il K5 se li magna di brutto brutto brutto...


            ma come fai a dire che si equivalgono le moto,una un bicilindrico, una è un 4 cilindri, hanno due erogazioni differenti, prendono i giri in maniera differente, hannouna coppia differente...ma che discorsi fai?

            e poila R6 non pesa 170 kili
            Last edited by marcus; 09-07-07, 00:21.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by marcus View Post
              ma come fai a dire che si equivalgono le moto,una un bicilindrico, una ? un 4 cilindri, hanno due erogazioni differenti, prendono i giri in maniera differente, hannouna coppia differente...ma che discorsi fai?

              e poila R6 non pesa 170 kili
              occhio che ora ti da dell'ignorante......

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by marcus View Post
                ma come fai a dire che si equivalgono le moto,una un bicilindrico, una ? un 4 cilindri, hanno due erogazioni differenti, prendono i giri in maniera differente, hannouna coppia differente...ma che discorsi fai?

                e poila R6 non pesa 170 kili
                Sono due moto diversissime ma in pista non sono molto distanti come tempi ed una pu? prevalere sull'altra a seconda del tracciato, dunque si pu? dire che si equivalgono prestazionalmente parlando...

                ... se la R6 non pesa 170 kili allora la 999 non ne pesa 190, la differenza di peso per? ? sempre quella, circa 20 kili...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by cazsa View Post
                  seeee, 170 kg... 17mila giri, 17 marce e 17 ruote...
                  ...nemmeno la 999 pesa 190kg...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ragazzi senza estremizzare in entrambi i sensi abbiamo in configurazione pista:

                    999 - 190 kili a secco
                    in configurazione pista non penso proprio sai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      buuahahahahaha ..ancora aperto sto ptopic

                      L'R6 da 170 KG

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        lo so che non sono affidabili i giornali ma ..... ma su insella tutto su super sportive..... l r6 pesa 161 kg..... 999 versione base 186kg ( a secco tutti e 2 )

                        secondo me r6 si è una belva.... su pista.... ma poi mettetela su strada una moto da 17 mila giri ....... anche se sono sempre convinto che non si possono paragonare
                        Last edited by dai de gas.M; 09-07-07, 07:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          ...dalle 600 jappe!

                          ? quanto emerso ieri sera durante una amichevole, si fa per dire , birretta in compagnia da amici, del forum, jap!

                          ebbene sostengono che il 1098S prende le bastonate dalle 600 jap, nn va nu cazz di motore, ha un cambio schifoso e.....uhm c'era un'altra cosuccia che ora nn ricordo....

                          ah, inoltre, un'altra chicca, le mv (tutte) sono fatte con materiali particolari e nobili che ne giustificano il prezzo elevato, diversamente dalle ducati.....

                          nn potevo stare zitto....

                          Che bello leggere ste minkiate al luned? mattina

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Anche io sono del parere che un 750 k07 sia un'arma totale in mano a gente con il manico: peso e manegevolezza quasi da 600, 150Cv cattivi sotto al culo ed una coppia che se non paragonabile a quella di un bicilindrico di pari potenza, non ? affatto trascurabile, anzi...
                            Ma arrivare a dire che un 1098 si fa sverniciare come niente fosse da un 600 qualsiasi, siamo proprio a livello patologico!
                            BEH........
                            se fosse l'arma totale ci correrebbero e vincerebbero il CIV, il Superstock; il TT, Macao e tutte le corse dove conta + il Manico del motore

                            x quanto i bicilindrici, anche Aprilia, usati nel CIV, le prendano dai 1000, non vedo nessuno in classifica in sella alla bella 750 suzuki!!!tantomeno nelle altre corse citate x esempio

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Alone View Post
                              BEH........
                              se fosse l'arma totale ci correrebbero e vincerebbero il CIV, il Superstock; il TT, Macao e tutte le corse dove conta + il Manico del motore

                              x quanto i bicilindrici, anche Aprilia, usati nel CIV, le prendano dai 1000, non vedo nessuno in classifica in sella alla bella 750 suzuki!!!tantomeno nelle altre corse citate x esempio
                              secondo me il 750 ? validissimo a un livello di amatore semplicemente perch? molti, anzi la maggior parte di quelli che non sono professionisti, non sono in grado di sfruttare la potenza di un 1000 quindi in molti casi la loro guida diventa pi? efficace in sella a un 750.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                ti do' ragione al 100%100.... pero' se prendi il 750 suzuki io (credo) che personalmente farei un pelino meglio con quella moto che non con ducati anche se va tanto forte non lo metto in dubbio!!!!! ANZI!!!!

                                p.s. la birra te la offro quando vuoi scrivo perch? mi piace parlare di moto senza denigrare nessuno ci mancgerebbe!!!! dopo la mia amata GSX1000R infatti vorrei avere in garage la 1098 pero' la money non me lo permette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Dovresti provarle entrambe e vedere i tempi che fai...

                                Per la birra... L? ho veramente manico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X