Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa cilindrata sinceramente non la condivido più di tanto... secondo me non ha senso, io avrei rinnovato il motore del 749 almeno sarebbe potuta restare nel mondiale supesport...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo_87 View Post
      questa cilindrata sinceramente non la condivido pi? di tanto... secondo me non ha senso, io avrei rinnovato il motore del 749 almeno sarebbe potuta restare nel mondiale supesport...
      Si pu? aggiornare anche quel regolamento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

secondo me faranno cos? anche se cmq il limite dovrebbe essere 800 quindi sarebbe cmq fuori

Comment

• Font Size

Sperem che sia cos?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Sperem che sia cos?!
            cio? praticamente ci sarebbero i 2cilindri 900 contro i 4cilindri 600??

Comment

• Font Size
              io continuo a sostenere che la versione R rimarrà con motore 749cc e con questo rimarranno nelle competizioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                cio? praticamente ci sarebbero i 2cilindri 900 contro i 4cilindri 600??
                Alla Kawa invece sono fessi che non hanno potuto correre con il 636 ?

Comment

• Font Size
                  il 2 cilindri dovrebbe poter correre max con un 800...secondo me cmq la versione r rimarrà 749 almeno fino al cambiamento del regolamento ss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Alla Kawa invece sono fessi che non hanno potuto correre con il 636 ?
                    Ma quando???

Kmq mi sembra logico che almeno l'800 glielo concederanno...

Comment

• Font Size
                      Ma quando???

Kmq mi sembra logico che almeno l'800 glielo concederanno...

la kawa infatti fa una serie limitata di 600cc x correre nel ss

Comment

• Font Size
                        Si parla di 130CV scusate se ? poco..........

Comment

• Font Size
                          Ragazzi sveglia! il regolamento lo hanno gia' fatto e approvato, bicilindriche: supersport fino 850 SBK fino a 1200.

Comment

• Font Size
                            meno male che fanno l'848.....? stupenda...infatti ? uguale al 1098....con questo fatto che diminuiscono la cilindrata chiss? che nn la faciano depotenziata a 34 cv.....quardate quanti anni ho e cpite il mio intervento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by begins View Post
                              meno male che fanno l'848.....? stupenda...infatti ? uguale al 1098....con questo fatto che diminuiscono la cilindrata chiss? che nn la faciano depotenziata a 34 cv.....quardate quanti anni ho e cpite il mio intervento
                              tranquillo...fanno la s2r depotenziata...secondo te nn faranno anke questa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bennyiens View Post
                                tranquillo...fanno la s2r depotenziata...secondo te nn faranno anke questa....
                                bene.....cmq il monster gi? lo facevano depotenziato...la 848 depotenziata a 34 cavalli e convincendo a farmela fare potrei fare il ganzo a 18 anni....

Comment

X
                                Working...
                                X