Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma 18/09/ In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Programma 18/09/ In Pista

Con l'esperienza su questa pista, mi ? venuto in mente di procedere in questa maniera :

ore 8.45 Briefing 5 minuti e via.

dalle ore 9.00 alle ore 9.20 ingresso in pista per i neofiti con alcuni amici esperti a gruppi di 3 per far conoscere la pista e traiettorie a velocit? di crociera.

dalle ore 9.20 alle ore 13.00 ingresso libero non stop

ore 13.00 - 14.50 pausa prenzo (? aperto l'eventuale self service.)

dalle ore 15 alle ore 17.40 ingresso libero non stop

alle 17.40 garetta di 8+2 giri con partenza lanciata (tipo Rhem) la griglia viene stabilita in base ai tempi fatti nella giornata e visti nei crono. i primi 20 tempi della giornata si schiereranno lungo la pit line e partiranno in fila uno dietro l'altro senza superarsi sino al passaggio del 2? giro sul traguardo.
    poi possono iniziare i sorpassi, ho messo 8 giri perch? magione ? veramente stancate , vediamo come siamo messi alla fine della giornata , semmai facciamo 6 giri.

alle 19.00 circa possiamo andare tutti a cena dalla Maria (quella che f? la crescia pi? buona che ci sia) al lago.

questo ? tutto, cosa ne pensate ?

• Font Size
    ....azzo Dany ma lo fai come hobby l'organizzatore
    ...vedi se riusciamo a girare assieme una volta.....

Comment

• Font Size
      Bel programma e soprattutto ottima l'idea di concedere 20 minuti ai neofiti in gruppi di tre per conoscere la pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        ....azzo Dany ma lo fai come hobby l'organizzatore
        ...vedi se riusciamo a girare assieme una volta.....
        Beh...il benessere ......ti fa fare cio' che vuoi al meglio.... soprattutto gli hobbies....
        Last edited by desmorider; 07-07-07, 19:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Bel programma e soprattutto ottima l'idea di concedere 20 minuti ai neofiti in gruppi di tre per conoscere la pista
          Quoto!!!

Comment

• Font Size
            ora contatto il fotografo per la giornata, senza spendere cifre assurde cerco di farmi fare un prezzo fisso di 10 euro a testa e dare il cd con tutte le foto della giornata.
            GOMME e sospensioni tra qualche giorno la Dimax mi dar? l'importo per i treni di gomme Pirelli,metzeller,bridgestone, cos? sapete gi? il prezzo (che dovrebbe essere conveniente.) e si possono cambiare direttamente in autodromo.
            stessa cosa con i freni , tutte le pasticche per Ducati SBS a prezzi convenienti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              ora contatto il fotografo per la giornata, senza spendere cifre assurde cerco di farmi fare un prezzo fisso di 10 euro a testa e dare il cd con tutte le foto della giornata.
              GOMME e sospensioni tra qualche giorno la Dimax mi dar? l'importo per i treni di gomme Pirelli,metzeller,bridgestone, cos? sapete gi? il prezzo (che dovrebbe essere conveniente.) e si possono cambiare direttamente in autodromo.
              stessa cosa con i freni , tutte le pasticche per Ducati SBS a prezzi convenienti.
              Anche questa ? una ottima idea Dany, io per la pistata devo cambiare le gomme e poterlo fare direttamente sul posto a prezzi giusti sarebbe molto comodo. Bene anche per il fotografo! thanks

Comment

• Font Size
                Ma scusate l'ignoraranza.. dove sarebbe la pistata?? Quanto verrebbe al giorno la pista?

Grazie Ivan

Comment

• Font Size
                  Posso venire a bastonare i miei simpatici amici ducatisti???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Artiduca View Post
                    Ma scusate l'ignoraranza.. dove sarebbe la pistata?? Quanto verrebbe al giorno la pista?

Grazie Ivan
                    c'e' il post apposito in rilievo....
                    Last edited by desmorider; 08-07-07, 16:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

pu? darsi che a Magione le prendi ! , piuttosto sarebbe ora che ti prendi una moto seria, invece di quel frullatore !

Comment

• Font Size

quindi i neofiti cugini poveri 'priliati li risparmi?

Comment

• Font Size
                          maaaaaaaaaaaa, chi nn ha il crono montato su?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            maaaaaaaaaaaa, chi nn ha il crono montato su?
                            io

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X