Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricetta per elaborare 748...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diivan dovessi solo cambiar filtro e olio mi arrangerei.... Ma ai 24000 ci son troppe robe da fare... e visto che la moto la ho da 3 mesi prima gli porto la moto (il preventivo me lo hanno fatto a spanne senza che gli dicessi che la moto la ho da poco) e poi a consuntivo vedremo cosa pago....
    Oggi comunque, tornando al discorso serio, ho visto un 748r da pista... Non andr? come dite tutti (per un fermone come me va sicuramente anche troppo) ma curato come lo ho visto pesava veramente poco...

Comment

• Font Size
      Ok se il tipo di manutenzione che devi fare a sto tagliando non ? alla tua portata portalo a fare ma fai fare loro solo quello che tu non ritieni di potert fare da solo e cos? qualcosa la risparmi sempre...

Comment

• Font Size
        il mio amico ha comperato un 748..e nn contento della prestazione ..etc etc..

ha montato pistoni e cilindri 890 cc con filtro aria , terminali sil motor, power commander....

..ma a misano usciti dall'ultima curva del carro ..nn va lo stesso il duca!!!!!!

..? fermooooooooooooo!!!!!!!

..niente da fare,,,,pure i 600 lo passavano via e pure quando l'ho provata io..ci mancano ancora quei 15/20 cv!!!!!

Comment

• Font Size
          Posso permettermi una domanda? Ha alleggerito qualche parte rotante? Parlavo con un tipo giorni fa e dava la modifica come inrinunciabile....

Comment

• Font Size
            no, nessun parte alleggerita....ha solo tolto le griglie per farla respirare meglio..ma nulla di piu!!!!!

Comment

• Font Size
              DIGLI DI SOSTITUIRE LA CAMPANA DELLA FRIZIONE CON UNA IN LEGA LEGGERA L'ATTUALE ? IN FERRO PESA UNA BOTTA .

Comment

• Font Size
                vabb?...ma dubito che possa guadagnare quei 15/20 cv..azz.li e mi passavano alla grande i 600 cc!!!!

Comment

• Font Size
                  Certo 15 cavali non li fa uscire se non con la magia.... ma alleggerendo un p? qui e un p? li (un p? tanto qui e li) sicuramente ne giova...

Comment

• Font Size
                    Certo che certi commenti detti da uno che ha preso un CANCELLO come l'R7 con un motore asmatico, incapace di spingere, tant'? che dove hanno potuto l'hanno preso e buttato alle ortiche (perch? era impensabile rivenderlo) e sostituito di sana pianta con quello dell'R1 (ed ecco nascere l'R71..) mi deve spiegare con che coraggio vengono proferiti..
                    Ah.. una news: per tutti gli adoratori di quel CANCELLO (visto il poco rispetto per le scelte altrui mi abbasso al livello dell'interlocutore), si svendono 2 (forse solo pi? uno) di quei cancelli super preparati a circa 14-15.000 euri.. niente male per una moto che da sola per avere un bel soprammobile da neanche 100cv costava 25.000 eurini.. Per nn contare poi la preparazione.
                    E poi vorrei precisare, visto che qui di sapientoni vedo che ? pieno ilforum, che con 30 milioncino (31 per l'esatezza) si poteva comprare il 748R nn proprio quello base, prima di sparare certe sentenze sarebbe meglio informarsi.
                    E poi 15-20cv di differenza rispetto alle altre 600cc?? Ma avete una vaga idea dei cv sviluppabili REALMENTE da un 600cc DI SERIE?????
                    Mi spiace ma nn vedo disquisizioni tecniche, anche perch? di motori ne apro anche io e mi metto le mani nei capelli (vabb? quei pochi che mi restano) ogni volta che nel garage arriva un amico con una jappa con qualche problema e li vedo la differenza, ogni volta che prendo una dinamometrica in mano e vedo dove devo metterla li vedo la differenza dei costi..
                    Continuate a guardare solo gli adesivi race replica per giudicare una moto va...

Ciao, Steo.

PS: le sospensioni di seriei un SS900 se le sognano ancora le R6.. a tanti anni di distanza dall'uscita di un modello rispetto all'altro..

Comment

• Font Size
                      cancello l'r-7? ??????? motore asmatico??????noto una certa vena di polemica in queste affermazioni peraltro molto discutibili.

Comment

• Font Size
                        E allora DISCUTIAMONE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Posso dire la mia ?

Per tutti i tecnici del forum:

La 748R ha praticamente la stessa potenza di una 996biposto, cambia erogazione valore di coppia e regime massimo di rotazione (piu' alto sulla 748R).

Ciclistica nemmeno paragonabile ad una Yzf-R1 standard di pari anno e questo , comunque, oltre ad influire sui i tempi del giro determina pesantemente anche l'entrata e l'uscita dalle curve quindi qui il "fermo" non e' la moto ma mi sa' tanto il pilota...

Mi piacerebbe sapere poi su che valutazione di dati si possa affermare che la 748R paga un gap di 10/15cv ruota in confronto ad una R6 (di quale anno poi?). dal momento che la 748R arriva a circa 106/109cv.

Significa che una R1 STANDARD di quegli anni ha 116/119cv ruota (solo nei vostri piu' remoti sogni)

Inoltre sull'ultima generazione dei 600jappy per avere prestazioni considerevoli dovete girare con air box in pressione (leggi se non vai a manetta) altrimenti sono abbastanza fiacchi.

Il "fantastico" CBR600RR ai medio bassi e' a dir poco scandaloso.

Comment

• Font Size
                            ma state parlando di r-1 o r-7

Comment

• Font Size
                              Ops "piccolo" errore...

Originally posted by bobber
                              ma state parlando di r-1 o r-7
                              naturalmente quando nel mio post non mi riferivo alla R1 ma alla Yzf-R6 ed alle 600 4 cilindri in linea in generale.

Comment

• Font Size
                                mi s? che qualcuno ha cacato fuori dal vaso .
                                avete mai provato un r7 ?
                                avete mai smontato delle forcelle ?

Comment

X
                                Working...
                                X